Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: firefox 89.0 non legge la cartella chrome?  (Letto 446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mareli

  • Post: 84
firefox 89.0 non legge la cartella chrome?
« il: 06 Giugno 2021 15:40:20 »
Ciao, uso da anni ormai (e la aggiorno anche!) una cartella chrome sotto il profilo di mozilla. Ho provato a copiarla sotto il profilo di mozilla di questo pc, che ha w10, nella cartella dove lo metto di solito
C:\Users\****\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\6uoy1z33.default-release
ma non succede nulla. Ho chiuso e riaperto ff N volte ma nada. Cosa sto sbagliando? Eppure sull'altro pc che ho funziona, anche se sto rimandando l'aggiornamento della versione proprio per paura che scompaiano tutte le personalizzazioni.

Grazie :)

Offline crazy.cat

  • Post: 819
Re:firefox 89.0 non legge la cartella chrome?
« Risposta #1 il: 06 Giugno 2021 15:46:02 »
Hai modificato la voce toolkit.legacyUserProfileCustomizations.stylesheets in about:config da false a true?
In about:support controlla, giusto per essere sicuro, che hai puntato alla cartella corretta del profilo.

Offline mareli

  • Post: 84
Re:firefox 89.0 non legge la cartella chrome?
« Risposta #2 il: 06 Giugno 2021 15:48:03 »
Grazie mi mancava :) Adesso vado a capire perchè mi è scomparsa totalmente la riga delle schede!!!! Me e volere le schede in basso ;)

Offline GrauSam

  • Post: 92
Re:firefox 89.0 non legge la cartella chrome?
« Risposta #3 il: 06 Giugno 2021 17:04:12 »
Grazie mi mancava :) Adesso vado a capire perchè mi è scomparsa totalmente la riga delle schede!!!! Me e volere le schede in basso ;)
Se il tuo problema è come il  mio: https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=76044.0
Trovi la soluzione quì: https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=76051.0
Ciao  :fischio:

Offline mareli

  • Post: 84
Re:firefox 89.0 non legge la cartella chrome?
« Risposta #4 il: 08 Giugno 2021 10:55:21 »
Grazie :)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.