Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Riattivare richiesta conferma svuotamento cartella Spam  (Letto 564 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline flashbax

  • Post: 9
Cliccando destro su una cartella spam per svuotarla ho erroneamente messo la spunta su "non chiedere nuovamente". Ora mi svuota subito la cartella...E' possibile ripristinare la richiesta di conferma?
Grazie!

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re:Riattivare richiesta conferma svuotamento cartella Spam
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2021 12:28:17 »
Ciao, di che versione di Thunderbird stiamo parlando?
Chiedo perché i percorsi cambiano un po' in base alla versione.
Se è la più recente (78+), prova a fare clic sul pulsante dei menu (quello con le tre lineette sulla barra degli strumenti di Thundebird) > clic su Opzioni > clic a sinistra su Generale (se non è già selezionato). 
Scorri la parte destra fino in fondo e fai clic su "Editor di configurazione…", clic su "Accetto i rischi", nel campo Cerca (in alto) incolla mailnews.emptyJunk.dontAskAgain
Quando compare la preferenza che valore ha? Se è true fai doppio clic sulla stringa per modificare il valore su false.
Chiudi la scheda dell'Editor e dovrebbe riapparirti la richiesta (non so se è necessario riavviare Thunderbird per rendere la modifica effettiva).

Se è già su "false" allora lascia le cose come stanno. Potrei aver sbagliato il tipo di preferenza che regola l'apparizione di quella richiesta.

Offline flashbax

  • Post: 9
Re:Riattivare richiesta conferma svuotamento cartella Spam
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2021 16:14:02 »
Ho la 78.10.2 e le tue istruzioni hanno funzionato perfettamente!!!!! Grazie mille!!!

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22218
Re:Riattivare richiesta conferma svuotamento cartella Spam
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2021 16:23:23 »
Prego. Sono contento che tu abbia risolto e di essere stato d'aiuto. Buon Thunderbird ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.