Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: piccolo, minuscolo, forse inesistente problemino con camino  (Letto 4845 volte)

Offline matteonono

salve, dopo giorni e giorni di navigazione col mio iBook nuovo di pacca ho finalmente deciso che camino è decisamente più comodo pratico e veloce degli altri (per me, ovviamente). ho notato una piccola stranezza: ogni tanto mentre sto scrivendo del testo in una finestra (una finestra che credo si apra con java, nella chat Incontri di superEva, nella fattispecie il messaggio che scrivo a un altro utente) il cursore del testo, cioè la barra verticale sparisce dal suo posto e io quindi continuo a battere sui tasti senza rendermi conto che sul video non appare niente!! non che sia una cosa grave, però è un po' uggiosa, soprattutto quando si devono riscrivere messaggi lunghi e si ha poco tempo.. sono l'unico ad avere questo problema?
ciao,
Matteo

Offline Marcello Testi

piccolo, minuscolo, forse inesistente problemino con camino
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2005 00:52:15 »
I mozilliani (quindi anche Camino) su OS X hanno di default un plugin che usa la versione 1.3.1 di Java. Se hai un sistema aggiornato, quasi sicuramente hai a disposizione la versione 1.4 di Java e, per approfittare dei suoi miglioramenti, devi installare un plug-in addizionale. Leggi qua:
http://plugindoc.mozdev.org/OSX.html#Java
e qua:
http://javaplugin.sourceforge.net/
Leggi bene il README prima di installare!

Edit settembre 2006: Camino viene ora distribuito con un plug-in Java incorporato.
« Ultima modifica: 28 Settembre 2006 19:11:26 da Marcello Testi »

Offline matteonono

fatto
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2005 01:45:46 »
grazie, ho fatto e installato tutto.. però non ho capito comesi fa a cambiare la data di ultima modifica del plugin MRJ!!! pare una cazzata, ma non ci sono proprio arrivato
cmq grazie mille
matteo

Offline Marcello Testi

piccolo, minuscolo, forse inesistente problemino con camino
« Risposta #3 il: 04 Gennaio 2005 13:06:27 »
La data la cambi dal terminale, andando nella cartella dove c'è il file e digitando
touch nomefile
Oppure usi una utility tipo FileBuddy