Autore Topic: Prossimi passi per support.mozilla.org  (Letto 5449 volte)

Offline next

Re:Prossimi passi per support.mozilla.org
« Risposta #90 il: 27 Marzo 2022 10:38:30 »
Vi è anche molta cattiveria e ignoranza in molti che ti passa la voglia di aiutarli.
https://support.mozilla.org/it/questions/1372274

Ho risposto alla stessa domanda una decina di volte negli ultimi giorni rimando a questo articolo di Iceberg
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=76902.0;topicseen#msg533186

Mi sarebbe bastato fare copia-incolla. Ma ho deciso di non dare seguito. Non intendo più sprecare tempo per chi si pone in quel modo.
« Ultima modifica: 28 Marzo 2022 08:12:57 da next »

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #91 il: 27 Marzo 2022 16:26:28 »
Citazione
Se non spieghi dettagliatamente che problemi hai, non vedo proprio come potremmo aiutarti. Non abbiamo ancora la sfera di cristallo :)
Bella risposta... ma temo che prima o poi qualcuno ti risponda:
"Embé? Non ti basta avere un monitor TFT come tutti gli altri per aiutarmi?"  :mrgreen:

Offline crazy.cat

« Risposta #92 il: 09 Aprile 2022 08:59:52 »
Citazione
Se non spieghi dettagliatamente che problemi hai, non vedo proprio come potremmo aiutarti. Non abbiamo ancora la sfera di cristallo :)
Bella risposta... ma temo che prima o poi qualcuno ti risponda:
"Embé? Non ti basta avere un monitor TFT come tutti gli altri per aiutarmi?"  :mrgreen:
Chi pone domande assurde è come quelle persone che chiamo al telefono per fornire assistenza e pensano che io, solo con la telefonata, possa già vedere il loro computer e risolvere i problemi. Non sanno minimamente come funzionano le cose o come funzioni un computer.
Intanto nel forum continuano a non cercare le soluzioni già presenti e aprire post sempre uguali.

Ho scoperto, per caso, di avere tre messaggi privati in attesa da settimane di cui non mi ero mai accorto. Non si può mettere un avviso visibile quando entro nella pagina?

Offline Winfox

« Risposta #93 il: 09 Aprile 2022 10:31:32 »
Personalmente penso che dare la possibilità di inviare messaggi privati sia assurdo.
Sempre più convinto che mozilla stia sbagliando tutto.

Offline next

« Risposta #94 il: 09 Aprile 2022 14:32:52 »
Ho scoperto, per caso, di avere tre messaggi privati in attesa da settimane di cui non mi ero mai accorto. Non si può mettere un avviso visibile quando entro nella pagina?

L'unica soluzione che ho trovato è stata quella di abilitare la notifica via mail nelle opzioni del profilo.