Se può essere d'aiuto, esistono delle risposte "preconfezionate" anche in italiano
https://support.mozilla.org/it/kb/risposte-comuni-forum-supporto-mozillaMe ne sono occupato personalmente nel corso degli anni e l'elenco è aggiornato di pari passo con quello en-US.
Probabilmente alcune risposte sono obsolete ma non è colpa del sottoscritto perché non posso inventarmi aggiornamenti che prima non vengono proposti dagli en-US.
Alcune sono esclusivamente in inglese (lo si capisce dai titoli rimasti in inglese) e anche in questo caso, o sono obsolete o non sono traducibili perché non ancora approvate
dagli en-US per essere tradotte nelle altre lingue.
Detto questo, mi scuso se non sono presente nel nuovo sito di supporto ma, lavoro a parte, sono già impegnato a tenere costantemente e quotidianamente aggiornata la KB di Sumo
e a tradurre stringhe dei vari prodotti Mozilla su Pontoon. Indipendentemente da ciò, continuo di gran lunga a preferire questo nostro forum per il supporto, quello Mozilla lo trovo
veramente di difficile gestione (causa spesso degli utenti e del loro modo assurdo di porre le richieste di aiuto).
Ringrazio chi si sta sacrificando nel tentare con tutta la buona volontà di assistere gli utenti su quel sito di supporto. Veri eroi…