17 Marzo 2026 18:26:48
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
il file abook.mab non ce l'ho ma ho un file abook.sqlite e ce ne sono altri due abook-1.sqlit e abook-2.sqlite
Citazione da: orsocapo - 21 Maggio 2021 18:39:33il file abook.mab non ce l'ho ma ho un file abook.sqlite e ce ne sono altri due abook-1.sqlit e abook-2.sqliteI mab erano nelle vecchie versioni, adesso sono sqlite, ma la sostanza non cambia.Se hai 3 file vuol dire che hai 3 rubriche.
Ma stiamo parlando dei contatti o delle mail?Mi pare che stai mischiando un pò di cose: se non fai una domanda per volta non ne usciremo.
In realtà ho cancellato il nuovo file e poi ho caricato il file vecchio abook.sqlite.
Il passaggio è andato bene ma non sono comparse tutte le mail raccolte in anni di attività (28.000) ma soltanto 7.600.
Ho fatto anche un tentativo caricando l'intero vecchio profilo al posto di quello nuovo ma non si apriva più TB.
Il problema è che ho perso liste importanti per il mio lavoro, o meglio, dovrebbero essere da qualche parte nel vecchio profilo in windows.old