Autore Topic: non sincronizza  (Letto 357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fupakosi

  • Post: 1
non sincronizza
« il: 21 Maggio 2021 12:20:22 »
Erano le 3 del pomeriggio di venerdì e non vedevo l'ora di tornare a casa. È stata una settimana lunga ed ero pronto per iniziare il weekend. Quando finalmente sono arrivate le 17:00 ho preso le chiavi e sono praticamente corso fuori dalla porta. Di solito sono uno degli ultimi a lasciare l'ufficio, indipendentemente da che giorno sia, ma oggi è stato un giorno speciale per me. Finalmente sono tornato a casa, sono andato al frigo, ho preso una birra e sono andato in camera mia.

Quando sono entrato, Tiffany era sdraiata sul mio letto. Quando mi aveva chiesto cosa doveva indossare le ho detto di farmi una sorpresa. Era vestita con la classica uniforme da scolaretta scozzese completa di una camicetta bianca sbottonata che copriva a malapena i suoi seni a coppa C e la sua pancia stretta in mostra per il mio piacere visivo. Le sue gambe erano piegate alle ginocchia con calze di nylon bianche alte fino alla coscia che arrivavano su e sopra le ginocchia, coprendo le sue perfette gambe lunghe. La parte più sexy era la sua gonna scozzese che copriva strategicamente la sua piccola figa carina. L'intero vestito non era un costume, era in realtà la sua uniforme scolastica.
https://livesex.bar
https://sexcam.bar

Aveva un grande sorriso civettuolo sul viso. "Ciao. So quanto ami molestare scolarette innocenti, quindi ho pensato di restare in uniforme. Questo ti fa diventare duro il cazzo, fottuto pervertito?" Rallentando si sollevò la gonna per mostrarmi le sue mutandine bianche di pizzo che avevo personalmente comprato e spedito circa una settimana fa. Le piaceva comportarsi come una stronza con me perché era il suo modo di persuadermi a trattarla come una puttana, allo stesso modo in cui l'ho fatto io quando l'ho scopata per la prima volta.

Vorrei iniziare dall'inizio e non andare avanti con me stesso.
https://sexchat.bar
Mia moglie ed io avevamo divorziato da poco. Non era esattamente amichevole con lei che mi tradiva con il marito della sua migliore amica. Fortunatamente, non abbiamo mai avuto figli nostri. Ha avuto due figli prima del nostro matrimonio che probabilmente si sono fatti più male. Mi chiamavano papà ma ora non mi era permesso vederli. Inutile dire che non ero del miglior umore. Tuttavia, con un'imminente riunione del liceo, era esattamente ciò di cui avevo bisogno e non vedevo l'ora.

Avevo preso accordi con il mio amico Joe per stare a casa loro. Lui e sua moglie Kathy erano innamorati del liceo ed eravamo tutti buoni amici al liceo e abbiamo mantenuto la nostra amicizia fino ad oggi. Anche se non ero stato in città negli ultimi due anni perché i miei genitori avevano venduto la loro casa e si erano trasferiti in uno stato più caldo, quindi non ci andavo da sempre.

Volendo non affrettare il mio viaggio, ho fatto piani per arrivare un mercoledì. Con l'incontro senza host di venerdì sera prima della grande festa vera e propria, ho pensato che mercoledì e giovedì mi avrebbero dato il tempo di guidare in città per vedere tutti i cambiamenti. Inoltre, Joe aveva fatto bene a se stesso con una casa grande e bella e una grande piscina sul retro di cui avevo intenzione di approfittare.

Il viaggio è durato 3 ore di macchina, quindi mercoledì sono partito in tarda mattinata con l'intenzione di arrivare vicino a pranzo. Joe mi aveva detto che avrebbero preso la giornata dal lavoro, aspettandomi con birre fredde e cucinando bistecche e hamburger sulla griglia a bordo piscina. Sfortunatamente, avrebbe dovuto lavorare per il resto della settimana.

Quando finalmente sono arrivato mi sono diretto verso il cortile sul retro, la prima cosa che ho visto sono state tre bellissime ragazze sdraiate sulle sdraio. Erano giovani con corpi stretti e belle tette. Mi sono fatta conoscere mentre uscivo dalla porta e subito ho visto Joe vicino alla griglia con Kathy seduta sotto un ombrellone che si godeva un bicchiere di vino mentre giocava con il suo telefono. Joe mi ha chiamato rapidamente e ci siamo abbracciati con Kathy che è venuta a salutarci. Anche lei era fottutamente bella con un bikini blu tutto suo.
« Ultima modifica: 25 Settembre 2021 10:09:20 da fupakosi »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22230
Re:non sincronizza
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2021 10:18:11 »
Scusa la domanda, ma stai davvero utilizzando Firefox 56 sul tuo PC come risulta a sinistra del tuo messaggio sotto il tuo nickname?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.