Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Messaggio di errore dopo aggiornamento 78.10.0  (Letto 161 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Maxfox72

  • Post: 3
Messaggio di errore dopo aggiornamento 78.10.0
« il: 27 Aprile 2021 10:32:57 »
Buongiorno a tutti,
a seguito dell'aggiornamento 78.10.0 mi si presenta l'errore : Impossibile stabilire un collegamento TLS al server POP3 e non posso scricare ed inviare e mail.
Non ho fatto variazioni delle impostazioni dell'account (fastweb)
A suo tempo ho già fatto la procedura per abbassare la sicurezza da 3 a 1 quando smise di scaricare la posta con l'aggiornamento 78.

Non riesco a risolvere il problema, qualcuno mi può aiutare?

Al limite è possibile disinstallare l'aggiornamento?

Grazie mille.

Offline crazy.cat

  • Post: 367
Re:Messaggio di errore dopo aggiornamento 78.10.0
« Risposta #1 il: 27 Aprile 2021 10:44:17 »
Ne stanno parlando in un paio di post sotto il tuo messaggio
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=75848.0

Offline Maxfox72

  • Post: 3
Re:Messaggio di errore dopo aggiornamento 78.10.0
« Risposta #2 il: 27 Aprile 2021 10:59:54 »
Buongiorno e grazie per la risposta, però non credo sia lo stesso.
Lì il problema si risolveva con l'impostazione di password normale anzichè criptata.
Questo è una ulteriore criticità dovuto all'aggiornamento successivo (78.10.0)

Grazie
 

Offline SELF68

  • Post: 4
Re:Messaggio di errore dopo aggiornamento 78.10.0
« Risposta #3 il: 27 Aprile 2021 11:01:20 »
Buongiorno a tutti. Io ho risolto così:
Server: pop.fastwebnet.it porta 995
Sicurezza della connessione: SSL/TLS
Password: normale

Chiederà di inserire nuovamente la pw
Provate.

Offline Maxfox72

  • Post: 3
Re:Messaggio di errore dopo aggiornamento 78.10.0
« Risposta #4 il: 27 Aprile 2021 11:15:48 »
Grazie mille.
Corretto secondo tue indicazioni.
Problema risolto

Grazie mille

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.