Autore Topic: Clicco su qualcosa e questo scompare  (Letto 325 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcus.79

  • Post: 107
Clicco su qualcosa e questo scompare
« il: 24 Aprile 2021 01:30:27 »
Salve, da ieri mi sta capitando qualcosa di stranissimo: ogni volta che clicco su una qualsiasi icona del programma di posta , che siano le cartelle sulla sinistra  ovvero posta in arrivo, uscita,  inviata, bozze ecc  oppure le singole mail, succede che cliccando sul primo elemento va bene, clicco sul successivo e scompare, quello dopo va bene, il successivo scompare. Cioè a fasi alterne (uno si e uno no) mi scompare l'elemento su cui ho cliccato. Assurdo.

Offline marcus.79

  • Post: 107
Re:Clicco su qualcosa e questo scompare
« Risposta #1 il: 24 Aprile 2021 01:53:05 »
Salve, da ieri mi sta capitando qualcosa di stranissimo: ogni volta che clicco su una qualsiasi icona del programma di posta , che siano le cartelle sulla sinistra  ovvero posta in arrivo, uscita,  inviata, bozze ecc  oppure le singole mail, succede che cliccando sul primo elemento va bene, clicco sul successivo e scompare, quello dopo va bene, il successivo scompare. Cioè a fasi alterne (uno si e uno no) mi scompare l'elemento su cui ho cliccato. Assurdo.
ho scoperto che se metto il tema base torna tutto apposto, mi succede solo con altri temi. Ho sempre usato il Thunderbird Suave

Offline next

  • Post: 2948
Re:Clicco su qualcosa e questo scompare
« Risposta #2 il: 24 Aprile 2021 09:39:22 »
al 99% tema incompatibile con la versione di Thundebird che usi

Offline marcus.79

  • Post: 107
Re:Clicco su qualcosa e questo scompare
« Risposta #3 il: 24 Aprile 2021 12:18:48 »
il problema è che io non ho fatto nulla..il programma mi si aggiorna in automatico all'ultima versione. Il tema Thunderbird Suave è anche uno dei più famosi...succede a qualcun altro questo fenomeno? Come faccio a tornare indietro alla versione precedente che digeriva il mio tema?

Offline Winfox

  • Post: 4517
Re:Clicco su qualcosa e questo scompare
« Risposta #4 il: 24 Aprile 2021 14:23:20 »
Puoi anche aspettare che venga aggiornato il tema e nel frattempo usare quello di default

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.