Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Quanti segnalibri posso essere salvati e sincronizzati?  (Letto 418 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline campanella700

  • Post: 7
Salve a tutti,

Penso di avere più di 500 segnalibri; non vorrei eliminarli, ma ho paura che il browser non permetta di salvare più di un certo numero...

Qualcuno di voi ha esperienza su questo o ha delle risorse da convididere?

Ho letto da qualche parte che se il numero di segnalibri è molto alto, non tutti i segnalibri vengono quindi salvati e resi visibili nella versione mobile del browser stesso.

Qualcuno può confermare? Conoscete il numero esatto in cui Firefox può iniziare ad avere problemi con la condivisione dei segnalibri?

Un saluto ed un ringraziamento alla commmunity :-)

 :fx:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22231
Re:Quanti segnalibri posso essere salvati e sincronizzati?
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2021 18:41:17 »
Ciao, personalmente non ho mai sentito parlare di limiti per il numero di segnalibri.
I miei non li ho mai contati ma di sicuro ne ho moltissimi e non mi sembra di aver riscontrato problemi da smartphone.

Potrei essere smentito... Vediamo se qualcun altro ha qualche certezza in più in merito a questo argomento ;-)

Offline campanella700

  • Post: 7
Re:Quanti segnalibri posso essere salvati e sincronizzati?
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2021 18:46:06 »
Non ricordo bene dove, ma ho letto di questo problema dei segnalibri nella versione mobile.

Visto che sono troppi, Firefox li taglia e non li sincronizza tutti, ma era più di 2 anni fa e non ho più utilizzato il browser mobile, forse le cose sono migliorate :-)

Ho sicuramente incontrato il problema nella versione mobile, è mi chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo :-)

Offline bobo779256

  • Post: 444
Re:Quanti segnalibri posso essere salvati e sincronizzati?
« Risposta #3 il: 21 Aprile 2021 19:19:24 »
In questa pagina parlano per la versione Android di Sync di 5000 segnalibri ("My bookmarks aren't syncing to Firefox for Android")

Quindi, anche se fosse, stai abbondantemente dentro con i tuoi 500

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.