Buongiorno, spero di essere nella sezione corretta.
Scrivo per chiedere supporto riguardo a un problema con Firefox: da qualche giorno non riesco a visualizzare il mio sito web e solo questo (altri siti li visualizzo senza problemi).
Non è un problema di plug-in del sito, credo, perché ho provato anche a disattivarli tutti, inoltre con altri browser riesco a visualizzare correttamente tutte le pagine, idem da altri dispositivi.
Ho provato a disattivare le estensioni di Firefox, a cancellare la cronologia, a controllare le impostazioni del firewall.
Credo, ma non ne ho la certezza, che il problema si sia verificato dopo l'ultimo aggiornamento di Firefox (non ne sono certa perché non ho visitato subito il sito, ma nei giorni successivi). Da altri computer, però, il sito è visualizzabile anche con Firefox.
Trattandosi di un sito in WP, al pannello di controllo riesco ad accedere normalmente e se dal pannello accedo al sito lo visualizza. Mi è impossibile visualizzare qualsiasi pagina del sito se accedo senza log-in all'area di amministrazione.
Il mio SO è Windows 10, aggiornato in automatico agli ulimi aggiornamenti.
Spero che qualcuno potrà rispondermi.
Grazie in anticipo.