Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Stesso news server per due account  (Letto 468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline baudspleen

  • Post: 9
Stesso news server per due account
« il: 27 Marzo 2021 00:42:32 »
Salve a tutti.
Non riesco a configurare un account da utilizzare esclusivamente per i newsgroups nel senso che quando devo inserire il nome del server il bottone "avanti" non è attivo e posso solo tornare indietro.
Dopo diversi controlli ho pensato che questo accada perchè in Thunderbird c'è già un altro account che per i newsgroups utilizza lo stesso server per cui chiedo: non è possibile utilizzare due diversi e indipendenti account che utilizzano lo stesso news server? Se così fosse mi pare davvero una sciocchezza e, nel caso, c'è qualche escamotage per ovviare al problema?
Grazie a tutti per le eventuali illuminazioni! :-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Stesso news server per due account
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2021 13:40:05 »
Non sono in molti, qui dentro, ad utilizzare Thunderbird per newsgroups per cui temo che tarderai ad avere una risposta (felice di essere smentito, poi!  :) )

Quindi ti chiedo: hai fatto una ricerca nel forum per verificare che non sia stato già posto un quesito simile al tuo?

Ciao.

--
- Miki64 fa tante cose per te, anche se è imbottito di Pfizer Zitromax, Prednisone Deltacortene, Clexane, Xarenel  e Lattoferina. Adesso fai una sola cosa TU per miki64... fallo morire felice!  :mrgreen:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.