Scusa il ritardo (problemi di salute...)...
Per facilitarti le cose, ho installato io quel programma (lo avevo acquistato nel 2012, se ben ricordo).
Appena posso lo carico sul cloud e poi ti passo il link, tuttavia per aiutarti ulteriormente ho creato degli screenshot passo-passo, però arrivato all'ultimo passaggio...
...non trovo come poter recuperare i 4.539 messaggi che il programma mi ha recuperato.
In realtà credo che questo programma funzioni né più e né meno come un qualsiasi altro programma di recupero dati; la differenza è che però incorpora un visualizzatore che riconosce il formato di Thunderbird e ne propone il messaggio selezionato già nell'anteprima! Una comodità enorme!
Tutti i miei messaggi sembrano recuperabili, poiché facendo clic sulle tre diverse tipologie di icone (busta, busta con "X" rossa e busta con punto esclamativo giallo) io riesco sempre a visualizzarne l'anteprima (le colonne sono ordinabili in base a Mittente, Destinatario, Oggetto e Data) e quindi confido che lo siano anche i tuoi, anche se non ho compreso se il programma mi recupera anche gli allegati e soprattutto il passo successivo a quegli screenshot per recuperare effettivamente i messaggi selezionati (ma forse è la febbre che mi impedisce di essere lucido).
Abbi pazienza, ci risentiremo, ciao.
--
-
Miki64 fa tante cose per te, anche se è imbottito di Pfizer Zitromax, Prednisone Deltacortene, Clexane, Xarenel e Lattoferina. Adesso fai una sola cosa TU per miki64... fallo morire felice!