Autore Topic: Audio impostato al massimo sul mixer (era: audio???)  (Letto 427 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luweqito

  • Post: 1
Audio impostato al massimo sul mixer (era: audio???)
« il: 24 Marzo 2021 06:34:51 »
Il mio cuore batteva con una combinazione di paura ed eccitazione lussuriosa. E se Frank avesse notato qualcosa che non andava e avesse scoperto il cagnolino birichino tra le mie gambe? Non potevo nemmeno immaginare l'imbarazzo che avrei dovuto provare a spiegarmi. Sentii una vampata rossa di vergogna insinuarsi sul mio viso. Dovrei porre fine a tutto questo immediatamente, mi resi conto. Masticai nervosamente il mio labbro inferiore, e poi feci l'unica cosa ragionevole. Mi spostai lentamente in avanti fino al bordo della sedia, spalancando le gambe e permettendo all'Akita curioso un accesso illimitato.
https://bigasspics.me/
Immediatamente la sua lingua canina bagnata accarezzò la mia collinetta vaginale coperta di mutandine. Ho stretto i denti, trattenendo un lussurioso gemito di passione. Questa era già un'attenzione più intima di quella che avevo ricevuto da Frank negli ultimi mesi. Sentii le mie mutandine inumidirsi rapidamente, assorbendo sia la saliva dell'energica lingua di Shindo che la vaporosa umidità che trasudava dalla mia umida fessura vaginale. La mia figa stretta e scivolosa - trascurata per troppo tempo - ha spiegato avidamente le sue carnose labbra rosa. L'Akita scavò più a fondo, attirato dall'irresistibile sapore. Premendo il suo muso più forte nella mia lussuriosa fessura, Shindo lavorò la sua lingua ruvida contro la sottile barriera di cotone, spingendo il cavallo delle mie mutandine nella mia piccola fica. Ho afferrato il bordo del tavolo con entrambe le mani, combattendo il bisogno di agitare le mie gambe in risposta ai bollenti impulsi sessuali che stavano rapidamente raggiungendo l'ebollizione.

L'Akita mordicchiò delicatamente le labbra della mia fica coperta di mutandine e io rabbrividii, cedendo all'inevitabile orgasmo. Il mio respiro è diventato irregolare e disperato, e improvvisamente i miei fianchi si sono scossi di loro iniziativa. Le giunture della sedia scricchiolarono in modo allarmante, ma Frank non sembrò notarlo. I muscoli delle mie cosce si strinsero e tremarono mentre uno spasmo convulso mi afferrava la fica. A malapena in grado di controllare il mio corpo, ho sbattuto i fianchi sulla sedia della cucina in un movimento lento e sensuale, mentre Shindo consumava avidamente il bagnato sciropposo che inondava il cavallo di cotone delle mie mutandine. Ho chiuso le gambe strettamente intorno alla testa pelosa dell'Akita, avvolgendolo in un abbraccio amorevole mentre increspature orgasmiche vibravano attraverso le profondità della mia fessura. Poi, in uno spasmo finale, dondolai la testa indietro e spinsi i miei lombi avidamente in avanti contro il muso talentuoso del canino. I miei capelli si agitarono in una cascata di capelli biondi e osai lasciare che le mie mani scivolassero dal tavolo e accarezzassero la parte superiore delle mie cosce nude. Trascinando le dita sulla pancia, mi strinsi sensualmente i seni, pizzicando i capezzoli doloranti attraverso la morbida copertura della vestaglia.
https://bootypics.me/
Poi - finalmente - sentii che le meravigliose sensazioni nella mia fica cominciavano a vacillare. Piccoli fremiti post-orgasmici continuarono a registrarsi mentre Shindo manteneva un ritmo costante con la sua talentuosa lingua lecca-fica. Nonostante i suoi sforzi energici, l'inondazione di fluidi sciropposi si riversò attraverso le mie mutandine più velocemente di quanto lui potesse lambirle. Sentii una pozza calda e appiccicosa iniziare a formarsi sul sedile della sedia, inzuppando le mie mutandine da sotto. Il profumo del burro di fica bagnato pendeva pesantemente nell'aria, sopraffacendo gli odori mondani della colazione di caffè e toast.

"Bene, è ora di andare", annunciò Frank, terminando la sua conversazione e alzandosi dal tavolo. Io sobbalzai per lo shock e poi lo guardai, a bocca aperta e con gli occhi vitrei, cercando di riprendermi dal mio torpore indotto dal sesso. Non fece caso ai miei capelli arruffati, alla mia espressione arrossata o al mio respiro affannoso mentre raccoglieva le chiavi e la valigetta e si dirigeva verso la sua macchina. Ho sentito la porta del garage scattare e il motore della sua Mercedes che si accendeva. Il rumore dell'auto si è ritirato quando la porta automatica del garage si è chiusa. Mi sono seduta al tavolo della cucina nelle mie mutandine intrise di sperma mentre Shindo continuava a lavorare diligentemente la sua lingua nel mio cavallo delle mutandine. Una singola lacrima mi è scesa sulla guancia mentre fissavo il nulla.
https://bigbootypics.me/
« Ultima modifica: 02 Giugno 2021 12:19:25 da luweqito »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:audio???
« Risposta #1 il: 24 Marzo 2021 08:19:32 »
Ciao, se stai usando Firefox 56 ti suggerisco di passare almeno all'attuale versione ESR.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.