Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: File link wetransfer non funziona  (Letto 3969 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nicky1

  • Post: 9
FILELINK non funziona più!
« Risposta #15 il: 22 Maggio 2021 14:13:55 »
Ciao a tutti,
da qualche giorno Filelink non funziona più, inizia a provare a creare il link per un file di grandi dimensioni e poi dice UNABLE TO UPLOAD! Nelle opzioni ho impostato WeTransfer-DROPBOX - BOX ma non funziona più con nessun provider!
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35491
Re:File link wetransfer non funziona
« Risposta #16 il: 22 Maggio 2021 14:45:01 »
Unita la nuova richiesta ad un topic simile già esistente.

--
- Thunderbird fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per Thunderbird

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re:File link wetransfer non funziona
« Risposta #17 il: 26 Maggio 2021 13:11:11 »
Mi accodo, provo ad utilizzare il servizio oggi per la prima volta, stesso problema.
Ci sono alternative o altri provider da poter aggiungere o il problema è altrove?


Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re:File link wetransfer non funziona
« Risposta #19 il: 27 Maggio 2021 12:03:47 »
Mi era venuto il dubbio, ma pensavo che con wetransfer, che è quello proposto di default dal client, non servisse creare un account di cloud storage, perché quando ho provato ad inserirlo all'elenco provider, a differenza ad esempio di nextcloud, non mi ha chiesto le credenziali per il login all'account, non vedo infatti i campi per l'inserimento di queste informazioni, ma esce solo un'immagine (vedere screenshot sotto)...



Mi confermi quindi che bisogna prima creare un account su wetransfer, oppure lo sconsigli a prescindere perché funziona male? Nel caso, poi, dove si inserisce la password quando lo si aggiunge nelle opzioni di TB?

Un servizio come il google drive non è contemplato tra i provider?

E il servizio jumbomail di Libero è solo da webmail o si potrebbe in qualche modo integrare?




Offline next

  • Post: 2972
Re:File link wetransfer non funziona
« Risposta #20 il: 27 Maggio 2021 15:43:01 »
Mi confermi quindi che bisogna prima creare un account su wetransfer, oppure lo sconsigli a prescindere perché funziona male?
All'inizio non era necessario un account. Ma hanno cambiato molte cose ultimamente per cui può darsi che ora serva. Affidabile o meno non saprei, non lo uso.

Nel caso, poi, dove si inserisce la password quando lo si aggiunge nelle opzioni di TB?
Dovrebbe essere gestita a livello web, quindi devi avere script attivi e accettare i cookie.

Un servizio come il google drive non è contemplato tra i provider?
No, probabilmente perché le API di Google non lo consentono.

E il servizio jumbomail di Libero è solo da webmail o si potrebbe in qualche modo integrare?
Come sopra.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.