Autore Topic: mancato aggiornamento windows 10 e visualizzazione caratteri di barra indirizzi  (Letto 500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline danielano

  • Post: 27
Ciao, da giorni (da inizio febbraio) non mi scarica un aggiornamento windows dieci dicendo errore 0x800f0900..non so se dipenda da questo,ma dal giorno del mancato aggiornamento, su firefox visualizzo i caratteri delle schede molto più piccoli, compresi quelli della barra indirizzi..anche la barra stessa è più stretta.. Non ho modificato i caratteri, le impostazioni sono le stesse. Per riottenere la barra coi caratteri (anche in menu' sebnalibri) come li avevo prima, dovrei mettere impostazioni dello schermo pc su 175 anzichè su scelta consigliata,ma se io modifico da li..tutti i siti li vedo in quel modo e la visualizzazione da pc non è agevole..su chrome la barra è rimasta bella larga e coi caratteri più grandi, idem le schede segnalibro(ora i segnalibri su firefox hanno caratteri minuscoli)..dipende dal mancato aggiornamento windows?o dalla nuova versione di firefox?peraltro la versione 85 spesso va in crash..come antivirus ho gdata antivirus,ma non mi ha mai dato problemi..grazie mille!!

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Ciao, comincia da qui senza tralasciare alcun passo

Procedure standard per la risoluzione dei problemi

Offline danielano

  • Post: 27
Grazie...ho cancellatola  cronologia senz asucccesso giorni fa..cookie e cache adesso provo, in automatico si cancella ogni tot, riprovo io manualmente..poi provero' dal punto 4, le altre cose già provate. Grazie mille!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.