Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: [risolto] Importare più vCard contemporaneamente [ver. 78.7.1]  (Letto 1045 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aleinbolo

  • Post: 1
Buongiorno ragazzi,
sono nuovo del forum e soprattutto del mondo di Thunderbird. Premesso che fino a ieri utilizzavo Windows Live Mail, ho deciso di passare a questo nuovo client e quindi di importare la mia vecchia rubrica. Ho salvato tutto come .vcard e ho iniziato ad importare ma ho notato che, senza un buon add-on, si può fare solo un contatto alla volta.

Siccome ho più di 550 contatti, diventerebbe un lavoro che mi ruberebbe molto tempo. Esiste un add-on che permetta di selezionarne più contemporaneamente così da fare velocemente?  :fx:

Grazie a tutti!

PS: con la nuova versione il vecchio add-on MoreFunctionsForAddressBook non è più supportato, quindi spero possiate aiutarmi!

EDIT: ho trovato la soluzione al problema, vi lascio il link: https://www.starinformatica.it/store/come-unire-tanti-file-vcard-vcf-in-un-unico-file/
Agli ADMIN chiedo di chiudere la discussione!
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2021 16:56:01 da aleinbolo »

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:[risolto] Importare più vCard contemporaneamente [ver. 78.7.1]
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2021 21:23:20 »
Benvenuto e grazie di avere condiviso una soluzione.

Qui i post solitamente non vengono mai chiusi in quanto è possibile nel futuro che qualcuno abbia bisogno di inserirsi in questa discussione.
E poi evitiamo un noioso lavoro agli admin  :like:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.