Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: <X> Accesso al fascicolo sanitario elettronico  (Letto 590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline piero62

  • Post: 6
<X> Accesso al fascicolo sanitario elettronico
« il: 27 Gennaio 2021 12:10:04 »
Stò usando sempre piu firefox ( da quando explorer è " deceduto " ), ho risolto alcuni problemi di utilizzo anche grazie al vostro aiuto, ma oggi ho trovato un ostacolo: non riesco ad accedre al mio facsicolo sanitario elettronico tramite CRS e l'apposito lettore ( ho dovuto " rispolverare "  Edge ) per riuscire ad accedere e controllare un esito di un esame.
Praticamente al momento in cui mi dovrebbe mostrare la casella con i dati della CSR inserita, appare invece la schermata di quando non è connessa alcun lettore ( invita a scaricare il software e a collegare un lettore ).
Se invece uso edge tutto va liscio ... Lo so che comunque ho l'accesso , ma se riuscissi a farlo funzionare anche in firefox...
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2021 18:16:21 da miki64 »

Offline Winfox

  • Post: 4518
Re:Accesso al fascicolo sanitario elettronico
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2021 17:31:13 »
Cerca tra i post che ne abbiamo già discusso.

Personalmente non uso nessun lettore, ma in molti si sono scontrati col problema e hanno risolto scaricando il driver aggiornato del lettore.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Re:Accesso al fascicolo sanitario elettronico
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2021 18:16:09 »
Giusta risposta di Winfox.  :like:

Chiudo l'ennesimo topic sull'argomento. Nel caso del persistere di problemi, l'utente potrà accodarsi ad un topic già esistente.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.