Autore Topic: mozilla thunderbird portable 78.6.1 scomparsa cartelle account e messaggi  (Letto 4002 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline escape

  • Post: 11
Ciao

ho letto le guide più volte, in pratica basta copiare le cartelle

nella nuova installazione portable thunderbird, sulla vecchia installazione portable non si può fare nulla

non è recuperabile

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461

Offline escape

  • Post: 11
mi è scomparso tutto da thundebird, dopo un aggiornamento

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Questo lo avevo capito.  :roll:

Quello che non hai detto è: hai letto bene  il mio topic?
Bene, la cartella del profilo c'è sì o no?
Ce n'è più di una?
Uno dei profili presenta cartelle vuote oppure no?
Se ci sono due profili, è possibile far puntare il file profiles.ini al vecchio profilo (se contiene ancora dei dati)?
Qual è l'antivirus in dotazione alla macchina?
Per caso nella sua quarantena è contenuta la intera Inbox (Posta in arrivo) o comunque altri file indispensabili del profilo?

Se dobbiamo stare a estorcere le informazioni, difficilmente verremo a capo di qualcosa...  :sbat:

--
- Miki64 fa tante cose per te. Fai una sola cosa TU per miki64  :mrgreen:

Offline atorchia

  • Post: 49
Ciao Miki64
anche a me succede qualcosa di simile a Escape.
Ho la versione 60.9.1 di Thunderbird portableApps.
Quando vado Aiuto -> Informazioni su Mozzilla Thunderbird e clicco sul pulsante "controlla aggiornamenti"  emi dice che trova la versione 68.12.1. Se faccio l'aggiornamento... al riavvio NON ho più gli account...i messaggi di posta...la rubrica....
Ho provato a copiare tutta la cartella "profiles" della versione 60.9.1 ma senza risultati.. Per cui è un po che continuo ad utilizzare la versione non aggiornata...
Non so se sono io che sbaglio qualcosa..o mi sono perso delle info... ma in fase di aggiornamento NON chiede nulla..non da errori...quindi non so che fare...
Grazie 1000

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
@atorchia:

prova al rispondere al mio post che precede il tuo, per favore, e vediamo se riusciamo a risolvere il problema (ma per te è un problema rimanere con la versione 60.9.1?).


--
- Miki64 fa tante cose per te, anche se è imbottito di Pfizer Zitromax, Prednisone Deltacortene, Clexane, Xarenel  e Lattoferina. Adesso fai una sola cosa TU per miki64... fallo morire felice!  :mrgreen:

Offline atorchia

  • Post: 49
@miki64 allora
si ho letto il tuo post che precede il mio.
Il tuo topic l'ho letto...
c'è solo una cartella profile e non è vuota
l'antivirus è avira
No, non ho problemi a stare con la versione 60.9.1....è che se non funziona l'aggiornamento....non vorrei ci fosse qualche problema....che un giorno mi possa creare problemi.... tutto qui....
Grazie 1000



Offline Winfox

  • Post: 4517
Personalmente uso una versione ancora più vecchia della tua e vivo felice.
Con Firefox è diverso: avere una versione aggiornata è molto importante ma, in tanti, usiamo anche altri Browser per esigenze particolari, magari perché non esiste un addon che sopperisce.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.