ho risolto così: all'interno della libreria ho copiato tutti i segnalibri (tranne alcuni siti che hanno icone errate) compreso le cartelle e l'ho incollati nella libreria dell'altro profilo e da lì ho salvato il file bookmark.json, poi andando nel profilo precendente ho ripristinato tale file json e così ho ottenuto tutte le icone corrette. però quando copiavo, non mi prendeva i segnalibri anche delle sottocartelle, ho dovuto usare l'estensione ExportHTMLFolder che mi esporta una cartella di segnalibri con icone corrette, ma fa esportare facendo tasto destro dal menù segnalibri e quindi si deve fare una cartella alla volta, cerco quindi una estensione simile che mi fa salvare all'interno della libreria e così selezionare più cartelle facendo prima risparmiando tempo. non so se c'è anche un modo per salvare cronologicamente i segnalibri così quando appena vedo che c'è una icona errata, lo ripristino dato che se lo ripristino dalla libreria dove ci sono date precedenti, le icone non si modificano.
c'era comunque Bookmark Favicon Changer 2.29, era perfetto per cambiare le icone, ma purtroppo non è più compatibile.