Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Rinominare cartelle e sottocartelle segnalibri  (Letto 742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrearoma68

  • Post: 44
Rinominare cartelle e sottocartelle segnalibri
« il: 07 Gennaio 2021 08:19:31 »
Salve, uso firefox versione 84.0.2 (64 bit) con win10 64 bit, ho notato che selezionando tanto una cartella principale che una sottocartella in esso contenuta non vi è ne la voce proprietà ne la possibilità di rinomiare tali cartelle? Come si può fare in tal senso?
Grazie
A

Offline crazy.cat

  • Post: 819
Re:Rinominare cartelle e sottocartelle segnalibri
« Risposta #1 il: 07 Gennaio 2021 08:46:16 »
Tasto destro del mouse sopra la cartella, scegli proprietà e da li io riesco a modificare il nome della cartella.
Non hai questa voce?

Offline next

  • Post: 2974
Re:Rinominare cartelle e sottocartelle segnalibri
« Risposta #2 il: 07 Gennaio 2021 17:02:28 »
Come dice crazy.cat
O in alternative dalla Libreria (Menu > Libreria > Segnalibri > Visualizza tutti i segnalibri)

Offline andrearoma68

  • Post: 44
Re:Rinominare cartelle e sottocartelle segnalibri
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2021 13:16:47 »
Tasto destro del mouse sopra la cartella, scegli proprietà e da li io riesco a modificare il nome della cartella.
Non hai questa voce?

No, purtroppo no..e non so perchè, nemmeno aprendo gestione segnalibri riesco a modificarli.

Offline alice72

  • Post: 27
Re:Rinominare cartelle e sottocartelle segnalibri
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2021 16:53:10 »
Ciao a tutti. Io ho W 10 PRO a 64 bit e FIREFOX 85 BETA 7 a 64 bit. Premendo CTRL+MAIUSCOLA+0 apro la LIBRERIA.
Alla sx l'albero delle cartelle dei miei segnalibri: se clicco con il tasto sx su una cartella a dx mi compaiono i segnalibri e in basso un campo con il nome della cartella MODIFICABILE. Ovviamente non devo selezionare alcun segnalibro presente in quella cartella.

Credo che sia cosi' da diverse versioni.
Buona serata.
Alice
« Ultima modifica: 11 Gennaio 2021 16:54:47 da alice72 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.