Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Cartelle recenti nella versione 78.6.0  (Letto 541 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cippolippo1959

  • Post: 14
Cartelle recenti nella versione 78.6.0
« il: 04 Gennaio 2021 16:57:07 »
Buongiorno, già da più di 15 giorni il mio ben amato Thunderbird si è aggiornato alla versione 78.6.0. Da allora, però, non mi visualizza più nessuna cartella in "Cartelle recenti". Siccome avevo la versione a 32 bit ho pensato che potesse essere un problema dovuto alla versione stessa e quindi ho installato quella a 64 bit, ma non è cambiato nulla. C'è qualche opzione che io debba attivare per far sì che le cartelle che uso di più vengano inserite in "Cartelle recenti" come succedeva prima oppure è una questione di versione e la funzione non è più supportata?
Vi ringrazio anticipatamente oltre che per il vostro eccellente lavoro, anche per un'eventuale risposta.
Cippolippo

Offline next

  • Post: 3183

Offline Cippolippo1959

  • Post: 14
Re:Cartelle recenti nella versione 78.6.0
« Risposta #2 il: 06 Gennaio 2021 12:10:23 »
Vedi se questo ti è utile:
https://support.mozilla.org/it/kb/cambiare-visualizzazione-pannello-cartelle
Ti ringrazio per la risposta, ma avevo già visto questa spiegazione avendo fatto una ricerca prima di postare il mio messaggio. Purtroppo la cartella "Cartelle recenti" resta vuota ed oscurata. Qualche altro suggerimento?

Offline Cippolippo1959

  • Post: 14
Re:Cartelle recenti nella versione 78.6.0
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2021 11:51:14 »
Nessuno sa dirmi se nell'ultima versione di Thunderbird esistono ancora le "cartelle recenti" o se bisogna attivarle in qualche modo?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.