provider fastweb non saprei come fare ad entrare nel mio account con firefoz.Ho creato un account
di posta firefox ma non ha niente a che fare con la mia posta
Sinceramente, senza che nessuno si offenda (non mi sembra il caso), io ancora non sono riuscito a capire il problema.
O meglio, ho capito che c'è un account di posta configurato su Thunderbird in cui non vengono scaricate le email.
Ho capito che il provider è Fastweb.
Non ho capito di che account si parla, è un account Fastweb? È un indirizzo di posta elettronica xxxxx@fastwebnet.it (o simile, non ho caselle di posta con Fastweb)?
non saprei come fare ad entrare nel mio account con firefoz.
Che cosa vuol dire questa cosa? Se hai configurato una casella di posta con Fastweb via internet ci deve essere una pagina internet di Fastweb per accedere a quella casella.
Ho creato un account di posta firefox ma non ha niente a che fare con la mia posta
Che cosa vuol dire "Ho creato un account di posta firefox"? Che sei andato sul sito Fastweb con Firefox e hai creato un account di posta elettronica Fastweb?
ma non ha niente a che fare con la mia posta
Questa non l'ho proprio capita. Di quale posta parli?
Hai un altro tipo di account su Thunderbird diverso da quello Fastweb (Gmail, Libero, quel che ti pare) che non funziona?
Se non descrivi dettagliatamente il problema, con calma e con delle frasi meno sintetiche è veramente difficile cercare di aiutarti.