Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Il mio account non riceve email e ho altri problemi [era: posta in arrivo]  (Letto 988 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline garraffom

  • Post: 6
da  agosto  il  mio  account non riceve e mail  è  non in linea  e ha  fatto  tantissimi  crash come ho visto dal sito  bugvilla  Adesso  ho  fatto  qualche bug ma nessuna  risposta  qualcuno  per  piacere  saprebbe  darmi una mano  grazie Garraffom
« Ultima modifica: 02 Gennaio 2021 21:12:41 da miki64 »

Offline Winfox

  • Post: 4518
Re:posta in arrivo
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2020 10:58:55 »
Da quanto scrivi sembra che non riesci a scaricare la posta col tuo client, ovvero Thunderbird.
Prima di tutto: qual'è il tuo provider di posta?
Se provi ad entrare con Firefox nel tuo account ci riesci?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35488
Re:posta in arrivo
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2020 11:05:39 »

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re:posta in arrivo
« Risposta #3 il: 27 Dicembre 2020 12:40:08 »
da  agosto  il  mio  account non riceve e mail  è  non in linea  e ha  fatto  tantissimi  crash come ho visto dal sito  bugvilla  Adesso  ho  fatto  qualche bug ma nessuna  risposta  qualcuno  per  piacere  saprebbe  darmi una mano  grazie Garraffom

Dovresti essere un po' più chiaro (che significa "adesso ho fatto qualche bug "?) e dettagliare meglio il problema magari aggiungendo qualche screenshot,  altrimenti potrebbe risultare difficile aiutarti. Mettere anche un po' di punteggiatura, poi, non guasterebbe.

Offline garraffom

  • Post: 6
Re:posta in arrivo
« Risposta #4 il: 28 Dicembre 2020 03:10:29 »
il  provider è fastweb

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:posta in arrivo
« Risposta #5 il: 28 Dicembre 2020 08:04:16 »
Ciao, per favore, ti è stato chiesto di descrivere il problema più chiaramente: potresti farlo?

Altrimenti è molto probabile che non riusciamo a trovare una soluzione.

Grazie.

Inviato utilizzando Tapatalk


Offline garraffom

  • Post: 6
Re:posta in arrivo
« Risposta #6 il: 02 Gennaio 2021 11:56:41 »
Da quanto scrivi sembra che non riesci a scaricare la posta col tuo client, ovvero Thunderbird.
Prima di tutto: qual'è il tuo provider di posta?
Se provi ad entrare con Firefox nel tuo account ci riesci?
provider  fastweb  non  saprei come  fare ad entrare  nel  mio  account con  firefoz.Ho creato  un  account 
di  posta  firefox  ma  non ha niente  a  che  fare  con  la  mia  posta

Offline crazy.cat

  • Post: 819
Re:posta in arrivo
« Risposta #7 il: 02 Gennaio 2021 14:10:24 »
Andando in questo sito e provando ad accedere con la tua utenza e password
https://www.fastweb.it/servizi/fastmail/
se non ri ricordi la password puoi provare a recuperarla.

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Re:posta in arrivo
« Risposta #8 il: 02 Gennaio 2021 14:30:12 »
Io penso che perdiamo solo tempo a rispondere a chi non è in grado di esprimersi in modo chiaro, né di recepire i consigli. Gli suggerirei di farsi aiutare da qualcuno di persona o, quanto meno, di far postare per lui da qualcun altro.

Offline garraffom

  • Post: 6
Io penso che perdiamo solo tempo a rispondere a chi non è in grado di esprimersi in modo chiaro, né di recepire i consigli. Gli suggerirei di farsi aiutare da qualcuno di persona o, quanto meno, di far postare per lui da qualcun altro.
grazie sono commosso dalla  tua  generosita'

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35488
Re:posta in arrivo
« Risposta #10 il: 03 Gennaio 2021 19:17:25 »
Con molta gentilezza, ti è stato chiesto questo:
Ciao, per favore, ti è stato chiesto di descrivere il problema più chiaramente: potresti farlo?

Altrimenti è molto probabile che non riusciamo a trovare una soluzione.

Grazie. 
Ti dispiace attenerti strettamente alla tematica della richiesta da te aperta e di non divagare?
Se ci sono problemi, ci siamo noi Moderatori a vigilare, evitiamo perdite di tempo di vario genere e non costringeteci a chiudere il topic (nel migliore dei casi).

Stop.

Offline bibbolo

  • Post: 1087
Non credo di aver scritto qualcosa di offensivo o polemico, nonostante ciò il mio post è stato rimosso. A questo punto per correttezza e coerenza allora si dovrebbe rimuovere anche quello dell'utente che ha espresso inutile sarcasmo.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35488
No perché è a testimonianza del suo modo di agire.
E ti avevo spiegato in PM i motivi della rimozione, quindi adesso proseguiamo per risolvere il problema e qualsiasi altro tipo di intervento provocherà dapprima la chiusura del topic.
Grazie della comprensione.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22235
Re:posta in arrivo
« Risposta #13 il: 04 Gennaio 2021 10:05:38 »
provider  fastweb  non  saprei come  fare ad entrare  nel  mio  account con  firefoz.Ho creato  un  account 
di  posta  firefox  ma  non ha niente  a  che  fare  con  la  mia  posta
Sinceramente, senza che nessuno si offenda (non mi sembra il caso), io ancora non sono riuscito a capire il problema.
O meglio, ho capito che c'è un account di posta configurato su Thunderbird in cui non vengono scaricate le email.
Ho capito che il provider è Fastweb.
Non ho capito di che account si parla, è un account Fastweb? È un indirizzo di posta elettronica xxxxx@fastwebnet.it (o simile, non ho caselle di posta con Fastweb)?

Citazione
non  saprei come  fare ad entrare  nel  mio  account con  firefoz.
Che cosa vuol dire questa cosa? Se hai configurato una casella di posta con Fastweb via internet ci deve essere una pagina internet di Fastweb per accedere a quella casella.

Citazione
Ho creato  un  account  di  posta  firefox  ma  non ha niente  a  che  fare  con  la  mia  posta
Che cosa vuol dire "Ho creato  un  account  di  posta  firefox"? Che sei andato sul sito Fastweb con Firefox e hai creato un account di posta elettronica Fastweb?
Citazione
ma  non ha niente  a  che  fare  con  la  mia  posta
Questa non l'ho proprio capita. Di quale posta parli?
Hai un altro tipo di account su Thunderbird diverso da quello Fastweb (Gmail, Libero, quel che ti pare) che non funziona?

Se non descrivi dettagliatamente il problema, con calma e con delle frasi meno sintetiche è veramente difficile cercare di aiutarti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.