Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: [X] ki fa skifo a ki?  (Letto 721 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ciccioturbina

  • Post: 8
[X] ki fa skifo a ki?
« il: 24 Dicembre 2020 01:51:22 »
Allora...... sono anni che uso thunderbird senza problemi .... da due anni  questa parte a prescindere dal S.O. non so cosa pensare...ora dagli ubuntu.. più datati utilizzati senza problemi .. ora al al passaggio dei recenti win 10 reputo scandaloso che  per avviare un programma di posta elettronica ci vogliano più 2 minuti.. sono consapevole di non avere la macchina più preformante del mondo ma rasentiamo lo scandalo.
ho un PEAQ S 131 ... NON RIDETE CHE COMUNQUE HA 4 GB DI RAM....non voglio fare girare a scheggia programmi come Illustrator, ma che devo attendere anche 3 minuti per il lancio ai un client figo come thunderbird mi sembra anomalo...
nonostante tutto assistenza zero vi farei una donazione ma a che pro!
avete dei suggerimenti?????

parliamo di almeno 3 minuti per il lancio del programma ragazzi ho già postato più volte .. sarebbe gradito dagli sviluppatori ..un ipotetico  butta il PC... cambia programma..
 :sbat:
« Ultima modifica: 24 Dicembre 2020 10:11:37 da Underpass »

Offline Winfox

  • Post: 4535
Re:ki fa skifo a ki?
« Risposta #1 il: 24 Dicembre 2020 08:48:27 »
Questo forum non ha niente a che fare con Mozilla, però se vuoi fare una donazione ti lascio il mio iban.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re:ki fa skifo a ki?
« Risposta #2 il: 24 Dicembre 2020 09:02:02 »
Ciao, ti trovi sul forum di Mozilla Italia dove no, non c'è nessuno sviluppatore di Thunderbird e ancora no, non serve fare una donazione per ottenere assistenza (nonostante possa far piacere alla Mozilla Foundation, noi che non guadagniamo nulla da quelle donazioni).

Come forse saprai - essendo iscritto da qualche mese - il forum è popolato da volontari che donano il proprio (poco) tempo libero a chi ha necessità di assistenza sui prodotti Mozilla e inoltre ha un regolamento da rispettare (che hai accettato in fase di iscrizione). Ora: se tu vuoi discutere del tuo problema posso dirti che non c'è bisogno di aprire più thread contenenti la stessa richiesta e che - se non ricevi risposte alla tua domanda - è perché forse quelle risposte non le abbiamo noi e non le ha nessun altro utente del forum.

Il fatto che il tuo PC monti 4 GB di RAM non fa ridere assolutamente nessuno, te lo posso garantire, non vedo personalmente motivo alcuno per farlo. Ciò detto: fornisci maggiori dettagli e configurazione del tuo profilo (esattamente come necessario e richiesto quando si apre un thread per richiedere assistenza) e considera che noi non possiamo conoscere il comportamento del tuo PC e delle sue componenti hardware, quindi non è qui che troverai un tecnico disposto a mettere mano alla tua macchina per capire se è possibile velocizzare l'apertura dei programmi, per quello ci sono figure professionali che lo fanno per mestiere o forum più generalisti che si lanciano in assistenze più o meno corrette.

Buona - civile e meno polemica - permanenza.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:ki fa skifo a ki?
« Risposta #3 il: 24 Dicembre 2020 10:11:08 »
Dal momento che il problema di cui si discute è questo

https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=75359.0

Chiudo il thread. Si continua dove indicato.

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.