02 Luglio 2025 21:59:43
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Ciao, come ho detto in passato, in questi casi vi consiglio di installare la versione ESR di Firefox e usare quella quando si deve utilizzare anche la carta nazionale dei servizihttps://www.mozilla.org/it/firefox/enterprise/In questo modo avrete comunque gli aggiornamenti di sicurezza del browser.Inoltre: fossi in voi mi metterei a tempestare di mail e di telefonate Aruba ecc. perché aggiornino il software che probabilmente non è compatibile con le ultime versioni di Firefox.Infine: ma Chrome funziona con questi certificati?
Ciao, come ho detto in passato, in questi casi vi consiglio di installare la versione ESR di Firefox e usare quella quando si deve utilizzare anche la carta nazionale dei servizi
Ho capito, allora per favore, puoi installarlo e vedere se funziona? Oppure Edge o Internet Explorer?Perché capisco e sono contento che vuoi/volete per forza utilizzare Firefox però in casi di emergenza si fa di necessità virtù e si accetta di utilizzare un browser diverso se temporaneamente risolve il problema.Però, se poi alla fine il problema sta su tutti i browser, come fai a dire che è colpa di Firefox?Inviato utilizzando Tapatalk