Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Sondaggio ufficiale per modificare il logo "2020"  (Letto 2154 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sav22999

  • Post: 184
    • Saverio Morelli website
Re:Sondaggio ufficiale per modificare il logo "2020"
« Risposta #15 il: 15 Dicembre 2020 01:44:54 »
I risultati sono: 23 voti su Google Form + 1 ricevuto in chat privata.
In tutto 22 per il Sì, 1 per il No e 1 per Mi astengo.

Grazie a tutti per aper partecipato

Offline Mte90

  • Moderator
  • *****
  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re:Sondaggio ufficiale per modificare il logo "2020"
« Risposta #16 il: 29 Dicembre 2020 10:57:54 »
Scrivo qui una postilla visto che la discussione era nata di nuovo anche qui, siccome per varie persone (non solo qui) è un problema usare servizi google da tempo come Reps stiamo vedendo come trovare un servizio alternativo per i moduli/sondaggi.

Non è una questione così semplice per vari fattori e sto vedendo se tramite Italian Linux Society riusciamo a risolvere https://gitlab.com/ItalianLinuxSociety/brainstorm/-/issues/22

Quindi per il futuro fate riferimento a quello, intanto grazie a loro abbiamo la piattaforma per videoriunioni che ho messo su tutta open che registra pure https://gitlab.com/ItalianLinuxSociety/brainstorm/-/issues/12

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Sondaggio ufficiale per modificare il logo "2020"
« Risposta #17 il: 29 Dicembre 2020 18:36:18 »
Quindi per il futuro fate riferimento a quello, intanto grazie a loro abbiamo la piattaforma per videoriunioni che ho messo su tutta open che registra pure https://gitlab.com/ItalianLinuxSociety/brainstorm/-/issues/12
Ho compreso male io? Adesso non ci appoggiamo più a Zoom per le video-riunioni?  :?

Per quanto mi riguarda sono realista: Zoom e i Moduli di Google mi vanno bene, finché funzionano meglio di altre soluzioni... Stiamo sempre lì a spaccare il capello in quattro con Google qui e Google là e poi ci affidiamo ai suoi DNS o al suo Android per tutti i nostri dati vaganti nel Web...  :roll:

Offline Sav22999

  • Post: 184
    • Saverio Morelli website
Re:Sondaggio ufficiale per modificare il logo "2020"
« Risposta #18 il: 29 Dicembre 2020 20:15:00 »
@miki64 valutiamo alternative. Abbiamo trovato una soluzione che funziona in maniera eccellente. Proviamo con quella soluzione. Alla peggio, torniamo a Zoom :)

Stessa cosa per Google Form

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Sondaggio ufficiale per modificare il logo "2020"
« Risposta #19 il: 30 Dicembre 2020 14:50:53 »
Ok, ma poi indicatemi voi come utilizzare i nuovi strumenti, mi raccomando.  :like:

Offline Mte90

  • Moderator
  • *****
  • Post: 1333
    • Mte90.Net
Re:Sondaggio ufficiale per modificare il logo "2020"
« Risposta #20 il: 30 Dicembre 2020 17:09:43 »
Si c'è una piattaforma alternativa a Zoom tutta fatta con strumenti open gestita da Italian Linux Society che possiamo usare, ma faremo comunicazioni su come si usa non vi preoccupate :-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.