Ma questa cassetta è una cosa nuova?
Mai sentita...
5. Fare clic sulla scheda Prestazioni visualizzata nella parte superiore della casetta degli strumenti.
ca
ssetta
6. Importante: prima di iniziare la registrazione delle prestazioni, tornare alla finestra principale di Thunderbird e preparala in modo da essere pronti
prepararla Salvo diversa indicazione, cercare di mantenere la registrazione il più breve possibile registrando solo la serie esatta di azioni che si sospetta causino il problema.
la, oppure
il più breve tempo possibile1. Andare all'indirizzo https://profiler.firefox.com/ (yes, on firefox.com).
Ma chi scrive queste scempiaggini (autore, non traduttore)?
Non mi piace
"Andare" ad un indirizzo, mi sa troppo di fisico: che ne dici di
Digitare l'?
Ritornando alle scempiaggini, l'autore mi pare che abbia uno stile completamente differente da quell'autore di prima (e di prima ancora)... Non sono sempre gli stessi autori che si occupano delle traduzioni?
Michro amicro mio, ma era proprio una traduzione necessaria questa?
Quando leggo queste ***ate (mettici tu la parte mancante) mi chiedo se veramente dobbiamo perdere il tempo dietro questi pseudo-articoli...
3. Importante: in alto a destra, fare clic sul pulsante di colore verde Publish, quindi, nel pannello Share Performance Profile,
Qui purtroppo occorre sopprimere la mia amata
,...
Mi riprometto comunque di rivederlo dopo, con più calma (ho ancora tanti topic da leggere...
)...