Non è propriamente vero che ci tace acconsente, ma più banalmente si astiene dall'esprimersi...
Firefox, il primo browser alternativo.
Preima di Firefox ci sono Mozilla Application Suite, Netscape, e forse qualche altro browser “alternativo”.
mantenere Internet al servizio delle persone, non dei propri profitti.
A chi si riferisce la parola propri? Mozilla o le aziende che commissionano i siti internet o chi altro? A me non è chiaro.
Servo è un progetto della Linux Foundation ed è portato avanti da LF Projects, LLC.
Nel Vademecum Tecnico compare ancora Firefox Send e bisognerebbe togliere Servo. (Può essere che questa non sia la discussione ideale per questi due specifici dettagli, ma volevo evitare di dimenticarmene.)
La voce “Ottieni supporto” porta a questo forum (probabilmente in attesa che si decida il futuro del forum e l'avvio di SuMo e di Discourse, ma questo è un discorso che troverebbe migliore accoglimento in una discussione adatta) e secondo me si potrebbe specificare meglio in che cosa consiste tale supporto come pure il fatto che il collegamento porta a un sito diverso (quale che poi esso sia).
Metterei anche una indicazione o una icona o un simbolo (non so quale soluzione sia maggiormente fruibile da computer e da dispositivo mobile) che faccia capire che la voce “Rimani aggiornato su Mozilla Italia” e “MozItaNews” (nei link utili a fondo pagina) portano a un gruppo Telegram (Mozilla Italia - News).