Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Aprire link in un'altra finestra  (Letto 444 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oociliegiaoo

  • Post: 24
Aprire link in un'altra finestra
« il: 23 Novembre 2020 21:29:48 »
Mi è successo un fatto strano. Ho aperto una nuova finestra con firefox e in questa nuova finestra non mi si vedeva la barra dei componenti aggiuntivi. In questa finestra avevo un elenco di link. Apro ognuno cliccando sulla rotella del mouse. Al posto che aprirli in una nuova scheda della finestra che sto usando me li apre ognuno in una scheda, ma nell'altra finestra... spero si sia capito che intendo. una cosa cosi non mi era mai successa. Come ho fatto? Vorrei sapere come ho fatto perché la cosa la trovo molto più comoda così per quello che devo fare... Grazie mille.
« Ultima modifica: 23 Novembre 2020 21:42:39 da oociliegiaoo »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9019
Re:Aprire link in un'altra finestra
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2020 21:15:36 »
Se aprendo una nuova finestra non si vedono tutti o alcuni componenti aggiuntivi, potrebbe esserci una spiegazione nel caso la nuova finestra fosse una finestra anonima. Da qualche tempo è possibile scegliere se attivare o disattivare il funzionamento delle estensioni nelle finestre anonime.
https://support.mozilla.org/it/kb/funzionamento-estensioni-finestre-anonime


Offline oociliegiaoo

  • Post: 24
Re:Aprire link in un'altra finestra
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2020 09:27:58 »
Non era una finestra anonima... E poi il fatto che non si vedevano i componenti aggiuntivi era solo una cosa in più.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9019
Re:Aprire link in un'altra finestra
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2020 12:38:33 »
Era una possibilità.
Questa anomalia è stato un caso isolato oppure continua a presentarsi?

Offline oociliegiaoo

  • Post: 24
Re:Aprire link in un'altra finestra
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2020 16:50:06 »
Era una possibilità.
Questa anomalia è stato un caso isolato oppure continua a presentarsi?
Un caso isolato, ma vorrei tanto riuscire a rifarlo perché era davvero comodissimo.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.