Premetto che non so da quanti anni utilizzo TB ormai, disgrazie e perdite di messaggi sono sempre capitati ma nei limiti di tolleranza e recuperi effettuati senza remore. TB è sempre stato preferito rispetto ad Outlook.
Ho consultato tutte le caselle di posta ieri sera, forse erano le 24 passate, nessun problema e ho lasciato accesso il PC, questa mattina ho avviato TB e quello che ho trovato è veramente incredibile: il file prefs.js è sparito, sono andato sulla copia di backup del profile, dove era presente ovviamente, sono andato per ricaricare quanto era in esso e non si trova più nulla o quasi. Addirittura avevo almeno 40-50 SUBDIR in Local Folders delle quali non esiste più traccia! Per non parlare poi delle pec: scomparse in toto.
Ora, non venite a parlami di virus, malaware, ccleaner o altro, diciamo che sembra sia stata fatta una release assurda di TB credo la 78, ho visto passare questo numero ma ora sembra perfino impossibile ritrovare le voci del menu.
Non so cosa dire, io sarò anche un imbranato per i vari vostri sistemisti però qualcuno ha fatto un errore clamoroso (eufemismo) e io mi sono perso un anno o più forse di archivi di messaggi. Io ci lavoro con il PC!
Ecco, per la prima volta in forse 20 anni vi accuso di avermi causato danni irreparabili. Peccato avevate sempre avuto la mia fiducia e il supporto.