Autore Topic: finestra per cancellare in automatico i messaggi eliminati  (Letto 2939 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:finestra per cancellare in automatico i messaggi eliminati
« Risposta #30 il: 12 Febbraio 2021 16:16:18 »
PS:
Citazione
destinare una piccola quota di quell'errore a fare una donazione al Team di Thunderbird
Già fatto ieri  :like:
Grande, mi hai fatto felice davvero!  :D

Grazie, grazie, grazie!  :like:

Non so dove abiti tu, ma a questo punto sono tanto appagato visto che ci tengo affinché Thunderbird sia sostenuto dai suoi utilizzatori.. ...e anche perché con il COVID-19 temo che non potrò mai più facilmente girare l'Italia per riscuotere da tutti voi le mie varie pizze e Coca Cola...  :lol:

Il topic è quindi risolto così?

Bene, sappi che hai comunque distrutto la mia autostima... mi hai confermato che dovevo diventare un insegnante scolastico... io ho sbagliato tutto nella mia vita... mannaggia!  :sbat:

Alla prossima.  :D

--
Internet ci ha abituati a prendere, prendere gratis, pretendere gratis.
Ma qualcuno deve pur dare, prima o poi, altrimenti la pacchia all'improvviso finisce...




Offline marina.sem

  • Post: 201
Re:finestra per cancellare in automatico i messaggi eliminati
« Risposta #31 il: 12 Febbraio 2021 17:58:41 »
Citazione
anche perché con il COVID-19 temo che non potrò mai più facilmente girare l'Italia per riscuotere da tutti voi le mie varie pizze e Coca Cola... 
Si potrebbe sempre organizzare un delivery  :D

Citazione
Il topic è quindi risolto così?
Direi di sì.

Citazione
sappi che hai comunque distrutto la mia autostima... mi hai confermato che dovevo diventare un insegnante scolastico... io ho sbagliato tutto nella mia vita
La mia intenzione era proprio il contrario, invece. Mi spiace...
E comunque per insegnare non è mai troppo tardi, anzi si dovrebbe insegnare per tutta la vita.

Ascolta qui, in particolare il punto 6  :wink:
https://youtu.be/yoEezZD71sc
Citazione
Six: Be a teacher! Please! Please! Please be a teacher. Teachers are the most admirable and important people in the world. You don’t have to do it forever but if you’re in doubt about what to do be an amazing teacher. Just for your 20s be a teacher. Be a primary school teacher. Especially if you’re a bloke. We need male primary school teachers. Even if you’re not a teacher, be a teacher. Share your ideas. Don’t take for granted your education. Rejoice in what you learn and spray it.


Grazie ancora.

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:finestra per cancellare in automatico i messaggi eliminati
« Risposta #32 il: 12 Febbraio 2021 18:27:36 »
Una domanda è rimasta in sospeso: va bene la traduzione visibile nello screenshot?
Secondo me meglio quella proposta da miki, detto il professore  :D

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:finestra per cancellare in automatico i messaggi eliminati
« Risposta #33 il: 12 Febbraio 2021 19:29:07 »
Una domanda è rimasta in sospeso: va bene la traduzione visibile nello screenshot?
Secondo me sì, se siete d'accordo faccio la proposta nel topic delle traduzioni di Thunderbird per Sara.

Secondo me meglio quella proposta da miki, detto il professore  :D
Dopo questo sfottò, ti sei giocato la promozione a Moderatore, sappilo!  :twisted:

@ marina.sem: il delivery va bene, ma vuoi mettere una bella chiacchierata con i piedi sotto il tavolo di un bel ristorante e una pizza fumante sul tavolo stesso?   :D
Comunque scherzavo per la questione autostima, non preoccuparti e grazie.  :like:


--
My awesome Thunderbird 250

Offline Jacqui

  • Post: 338
Re:finestra per cancellare in automatico i messaggi eliminati
« Risposta #34 il: 17 Febbraio 2021 10:05:07 »
Ciao a tutti.

Non so se forse possa ancora interessare.
Sono arrivata alla conclusione che, in realtà, il messaggio popup che compare riguardo alla proposta di cancellare i messaggi, sia in realtà riferito a compattare. Una svista nella traduzione, dunque.

Per sbaglio, infatti, mi è capitato di acconsentire alla cancellazione dei messaggi e ho visto che non erano stati cancellati, bensì semplicemente compattati.

:D  e' esattamente cosi.... Parte la compattazione.
C'è una spunta da poter mettere se vuoi mandarla in automatico. Se la metti e dici si lo farà da solo, se la metti e dici no non dovrebbe chiedertelo più.

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:finestra per cancellare in automatico i messaggi eliminati
« Risposta #35 il: 17 Febbraio 2021 17:01:13 »
Dopo questo sfottò, ti sei giocato la promozione a Moderatore, sappilo! 

Se ti ricordi ti avevo anche indicato una scuola dalle tue parti dove avresti potuto chiedere.
Ma alla tua età te lo sarai dimenticato :D

(E con questa sono bannato a vita)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.