Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: ma la pagina facebook di Vasco non è piu' pubblica ma a iscrizione??..:)  (Letto 962 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline p060477

  • Post: 1783
sperando di aver azzeccato la sez...:
vorrei sapere se anche a voi capita da qualche giorno di non poter piu' accedere alla pagina pubblica di vasco rossi in facebook...
io non sono iscritto al social ma fino a pochi giorni fa si vedeva..
tipo ad es la pagina di valentino rossi che invece e' ancora visibile..
a voi risulta...??
« Ultima modifica: 06 Novembre 2020 19:52:31 da p060477 »

Offline Winfox

  • Post: 4518
Re:spero di non cadere in OT almeno qui..:)
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2020 17:37:06 »
La tua identica domanda è già stata fatta: prova a cercare per vedere le risposte che sono state date.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35485
Re:spero di non cadere in OT almeno qui..:)
« Risposta #2 il: 06 Novembre 2020 18:23:32 »
Cambia il titolo al topic...  :roll:

Offline p060477

  • Post: 1783
Re:spero di non cadere in OT almeno qui..:)
« Risposta #3 il: 06 Novembre 2020 19:56:15 »
La tua identica domanda è già stata fatta: prova a cercare per vedere le risposte che sono state date.

..forse ti riferisci alla domanda  che io stesso feci nella sez add on abp x files....ma lì il problema era diverso..:
riguardava -tutte- le pagine pubbliche..quindi anche ad es quella di valentino rossi etcc...e credevo ci fosse una incompatibilità con gli x files...ma ora il problema è diverso...e -solo- per tale pagina ufficiale ex-pubblica....
per questo chiederei a voi di fare una prova...se siete loggati al social basta che vi scolleghiate...
grazie mille in anticipo!
Miki64 ho subito cambiato il titolo...mi scuso di nuovo... :(

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9019
Vedo qualcosa nella pagina di Valentino Rossi non vedo nulla in quella di Vasco Rossi.
Immagino che la seconda diventi visibile dopo l'accesso.


Offline p060477

  • Post: 1783
Grazie mille Iceberg
sei sempre molto gentile
..è proprio quello che volevo sapere...
quindi da pochi giorni, sembra inspiegabilmente, tale pagina di Vasco e' accessibile solo agli iscritti...
di solito tali pagine , di persone famose,
sono pubbliche proprio perche' mirano ad avere tanti contatti anche da parte di non iscritti al social...
poi ovvio che se vuoi inserire commenti allora ti iscrivi....
veramente strano...
Instagram sempre di Vasco è ancora pubblica ad es..
grazie ancora Icerberg per la preziosa testimonianza

Offline p060477

  • Post: 1783
forse..ma azzardo forse...mi pare che sia proprio Instagram il canale ultimamente preferito da Vasco per le sue anteprime...mentre prima era facebook con i suoi famosi -clippini-..e essendo facebook il luogo su cui ha avuto piu' discussioni anche di haters probabilmente ha bloccato solo agli iscritti quello e tiene libero e pubblico Instagram..
a proposito ma in questa sez questo 3d è mica OT...?
se lo fosse me ne scuso davvero e non ci posto piu'
grazie per la pazienza che sempre avete con me

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.