Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problema dopo ultimo aggiornamento (82.0.2 64 bit)  (Letto 741 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sujan

  • Post: 10
Problema dopo ultimo aggiornamento (82.0.2 64 bit)
« il: 06 Novembre 2020 10:24:42 »
Ciao a tutti,

come da oggetto, dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento che Firefox mi ha proposto e che ho installato, ogni volta che entro in pagine tipo facebook e twitter la scrittura dei messaggi è lentissima: scrivo un paio di lettere, si blocca, io continuo a digitare e poi, dopo qualche secondo, appare velocemente tutto il testo... poi ricomincio a scrivere, prende la prima lettera, si riblocca e così via :?

Ho provato a fare la stessa cosa aprendo Firefox in modalità provvisoria ma il risultato non è cambiato. Idem provando a eliminare il vecchio profilo e a crearne un altro (senza componenti aggiuntivi né nient'altro).

Ora uso Vivaldi che questo problema non me lo dà (ma la cosa strana è che anche scrivendo questo messaggio con Firefox il problema non si presenta... ma si presenta solo sui social...).

Qualcuno ha qualche idea o suggerimento?

Grazie in anticipo!

Offline Winfox

  • Post: 4517
Re:Problema dopo ultimo aggiornamento (82.0.2 64 bit)
« Risposta #1 il: 06 Novembre 2020 17:58:31 »
Fatte quelle 2 prove non ti resta che provare a disabilitare l'accelerazione HW.

Offline Sujan

  • Post: 10
Re:Problema dopo ultimo aggiornamento (82.0.2 64 bit)
« Risposta #2 il: 11 Novembre 2020 09:30:57 »
Grazie per il suggerimento, ma purtroppo il problema permane, anche con l'accelerazione hardware disattivata :?

Deve esserci qualcosa di particolare con quei siti, perché per esempio rispondendo con Firefox a questo tuo messaggio il problema non esiste  :?: :?: :?:

Ieri c'è stato un altro aggiornamento (ora 82.0.3) ma non ha cambiato la situazione.

Vorrà dire che per Facebook o Twitter userò come browser Vivaldi  :like:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.