Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Aggiornamenti forzati anche se si sceglie l'opzione di esaminare prima....  (Letto 566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lad

  • Post: 10
Buongiorno a tutti, mi spiace andare "fuori tema" ma non chiedo supporto.
Semplicemente, purtroppo, mi sono stufata di essere presa in giro da Mozilla:

Ogni mese è una versione diversa e tutte spianano i plugin...cosa per me che ci lavoro con la posta PIU' CHE INDISPENSABILI!!
Ho provato ad eliminare gli aggiornamenti automatici ma prima o poi servono per sistemare i vari bug inoltre avevo selezionato l'opzione di cercare gli aggiornamenti e poi lasciarmi decidere se installare o meno ma il risultato è che stamane mi sono collegata ed ho trovato COMUNQUE aggiornato!!!!
E con quest'ultimo aggiornamento non è possibile neanche tornare indietro alla mia versione precedente perchè dice che il profilo non è più compatibile e dovrei crearne uno nuovo e ricominciare da capo!
Facile, 6 anni di lavoro da buttare......
Penso proprio che tornerò ad usare OUtlook se non c'è altra soluzione!
Cordiali saluti e scusate per lo sfogo.

P.S.: mi cascano le braccia: non avevo controllato prima ma adesso risulta che la rubrica è vuota. Di un migliaio di contatti non c'è più nulla. Che dire!
« Ultima modifica: 02 Novembre 2020 11:06:45 da lad »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35484
Buongiorno a tutti, mi spiace andare "fuori tema" ma non chiedo supporto.
Semplicemente, purtroppo, mi sono stufata di essere presa in giro da Mozilla:
Buonasera. Purtroppo il tuo non è l'unico sfogo a questo riguardo, ti capiamo benissimo.

Ogni mese è una versione diversa e tutte spianano i plugin...cosa per me che ci lavoro con la posta PIU' CHE INDISPENSABILI!!
Ci sono dei topic molto simili al tuo in questa sezione, potrai farti un'idea di come purtroppo molti utenti condividono le tue lamentele.

Ho provato ad eliminare gli aggiornamenti automatici.....
Si fa così: https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=68013.msg519026#msg519026   :)

Penso proprio che tornerò ad usare OUtlook se non c'è altra soluzione!
Mi hanno imposto Outlook al lavoro... lasciamo perdere, tu pensa che io utilizzo ancora la versione 45 di Thunderbird con estrema soddisfazione e da lì non mi schiodo. se fai una  :cerca: scoprirai che generalmente i nostri utenti utilizzano delle versioni come la 59 o la 65 proprio per la retrocompatibilità delle estensioni adatte alle loro esigenze. A distanza di anni e anni, i protocolli IMAP e POP3 nonché SMTP sempre quelli sono, in più Thunderbird è una vera roccia come stabilità, sicurezza e affidabilità quindi prima di cambiare 8versione se non proprio il programma) pensaci bene.

Cordiali saluti e scusate per lo sfogo.
No problem, scusata.

P.S.: mi cascano le braccia: non avevo controllato prima ma adesso risulta che la rubrica è vuota. Di un migliaio di contatti non c'è più nulla. Che dire!
Dettaglia la tua configurazione, per favore, e vediamo di risolvere anche questo problema:
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0

Ciao.

--
Sostieni anche TU Thunderbird con un piccolo contributo

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.