Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Modifiche di visualizzazione in firefox 82.0  (Letto 573 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bowenix

  • Post: 1
Modifiche di visualizzazione in firefox 82.0
« il: 25 Ottobre 2020 17:58:15 »
Io ero rimasto bloccato a firefox 54 perché era l'ultimo che mi garantiva l'uso di estensioni ed altro che mi facevano comodo la prima era tabmix plus che mi permetteva di spostare le schede in basso e adesso non lo fa più, la seconda era stilysh perché avevo delle personalizzazioni per facebook ed altri siti che oramai non erano più utili perché hanno cambiato tutto più altre che non sto qui a raccontare.

Quello che ora vorrei fare è rispostare le schede in basso ed in più poter riavere la barra di stato sotto che era molto comoda. Mi piacerebbe inoltre che quando clicco sull'icona dei segnalibri tornassero ad aprirsi a lato fissi e non ogni volta dover prendere "visualizza la barra laterale dei segnalibri". C'è la possibilità di avere il tasto "apri nuova scheda" come icosa e non premere tutte le volte il più vicino alle schede che è scomodo?

Stavo dimenticando una cosa, è possibile recuperare dal vecchio profilo uno stile e convertirlo per il nuovo stilysh? Un sito è rimasto uguale e rivorrei quello stile che lo rendeva scuro.

Grazie per le eventuali risposte

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.