Autore Topic: [RISOLTO] Associazione tra eventi e calendari  (Letto 193 volte)

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Offline Leeboris

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[RISOLTO] Associazione tra eventi e calendari
« il: 23 Ottobre 2020 10:47:01 »
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, questo è il mio primo post, avrei voluto posticiparlo, ma purtroppo non sono riuscito a trovare la soluzione al mio problema tra i tanti messaggi che ho letto.

Utilizzo Thunderbird 78.4.0 con l'estensione Provider per Google Calendar.
Ho creato alcuni calendari, ma tuttavia quando creo un nuovo evento, nella finestra di selezione del calendario a cui sarà associato l'evento, la possibilità di scelta è ristretta soltanto tra il calendario predefinito e uno solo dei vari calendari tra i vari disponibili.

Come fare per associare gli eventi anche agli altri calendari?
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2020 19:55:37 da Leeboris »

Offline Leeboris

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[RISOLTO] Associazione tra eventi e calendari
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2020 20:00:09 »
Ho trovato la soluzione in un articolo in un sito internet, la condivido nel caso in cui fosse utile per qualcuno che avesse lo stesso problema: occorre semplicemente effettuare la sincronizzazione del calendario tramite calDAV

Offline miki64

  • Moderatore
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Re:[RISOLTO] Associazione tra eventi e calendari
« Risposta #2 il: 24 Ottobre 2020 17:00:37 »
Grazie comunque per avere condiviso con noi la soluzione, Leeboris!  :like:

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