Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Gmail:la posta inviata va nella cartella "Tutti i messaggi" ma NON posta inviata  (Letto 1067 volte)

Offline paolamar

Premesso che da webmail e dall'app GMAIL sullo smartphone risulta tutto regolare, perché da PC con Thunderbird la cartella posta inviata si è attestata improvvisamente fino alle mail del 10 marzo e tutte le altre mail inviate risultano nella cartella "Tutti i messaggi"? e se invio una nuova mail da thunderbird adesso va in "tutti i messaggi" ma non va nella cartella "posta inviata"?
Premetto che ho visto nel forum, ho controllato le sottoscrizioni (tutte le cartelle hanno il flag), ho controllato anche nelle opzioni "Cartelle e copie" e risulta regolare. Tra l'altro sempre con thunderbird leggo un'altra casella gmail e là è tutto regolare.
che è successo? Sicuramente c'è qualche opzione sbagliata che ho impostato per errore senza accorgermene.
Chi mi aiuta? Grazie mille!

Offline paolamar

Ho risolto da sola  8) :lol:
Ho cliccato col tasto destro sulla cartella posta inviata, ho scelto proprietà e poi "Ripara Cartella".
tutto ok

Offline Winfox

Grazie per avere riportato la soluzione: potrebbe servire ad altri che possono trovare la soluzione facendo una ricerca  :like: