Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: TB 78.x.x. non sincronizza con Google Calendar [RISOLTO]  (Letto 3013 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline prolonga

  • Post: 196
Re:TB 78.x.x. non sincronizza con Google Calendar [RISOLTO]
« Risposta #15 il: 08 Novembre 2020 18:08:32 »
@Prolonga: tu tra "Provider for GC" e "TB Sync" cosa mi consigli di tenere? Il primo lo uso ormai da un decennio, mentre il secondo l'ho dovuto mettere dopo l'upgrade perché gContactSync non mi funziona più, quindi lo sto usando solo per la rubrica.
Va bene anche per il calendario di Google?
se a te funziona allora tieni Provider for GC, a me è uscito il messaggio di estensione non più supportata e sostituita dal calendario integrato in TB. Funzionano nello stesso identico modo e sono entrambe stabili (ovvio, Provider GC lo era quando funzionava!)

Offline T.G.O.V.

  • Post: 17
Re:TB 78.x.x. non sincronizza con Google Calendar [RISOLTO]
« Risposta #16 il: 08 Novembre 2020 21:47:54 »
Citazione
Sempre la stessa versione?

Se ti riferisci alla versione di PFGC è quella che trovo su Mozzilla facendo la ricerca, cmq è la versione 78.0.1 del componente aggiuntivo.

Citazione
Occorre controllare su Bugzilla ed eventualmente non sia presente aprire un bug (in inglese) dettagliando il tutto per bene.

Darò un'occhiata
« Ultima modifica: 08 Novembre 2020 22:23:13 da T.G.O.V. »

Offline otombu

  • Post: 12
Re:TB 78.x.x. non sincronizza con Google Calendar
« Risposta #17 il: 12 Novembre 2020 18:45:40 »
INCREDIBILE! EUREKA! Forse ho risolto. Ho reinstallato il componente aggiuntivo Provider for Google Calendar senza rimuovere quello già installato. Praticamente l'ho sovrascritto, anche se al momento dell'installazione da web non mi avvisava di alcuna sovrascrizione. Lo ha installato e basta. Poi, ho chiuso e riavviato più volte TB ed il calendario con gli eventi sincronizzati con Google Calendar compaiono ogni volta. Incrocio le dita  :D
Ho fatto esattamente così anch'io da quando è iniziato il problema. Premesso che l'unico componente aggiuntivo installato è proprio Provider for Google Calendar. Peccato che almeno una volte al giorno o massimo due giorni sparisce tutto e devo ripetere la reinstallazione. Per il resto funzione perfettamente e bidirezionalmente. Ma che pizza!!!

Offline T.G.O.V.

  • Post: 17
Re:TB 78.x.x. non sincronizza con Google Calendar [RISOLTO]
« Risposta #18 il: 16 Novembre 2020 22:24:00 »
Qua la cosa sta peggiorando! Anche senza un nuovo aggiornamento di TB, ci sono volte che il programma carica senza gli eventi di Google Calendar. Pertanto debbo sempre installare nuovamente il componente aggiuntivo PFGC  :sbat: :sbat: :sbat: :sbat: :sbat:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.