Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: <P> Forum response - Problemi base relativi alla navigazione su Firefox Android  (Letto 549 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2020 17:09:34 da michro »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Giusto per farlo sparire dalla nostra dashboard. Una "simpatica" e nuova Forum response…

Link prima stesura per revisione
https://support.mozilla.org/it/kb/forum-response-problemi-base-navigazione-firefox-android/revision/209371

Resto in attesa di QA ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
La forma colloquiale (che sopporto solo sul blog di Gioxx solo perché è Gioxx!  :mrgreen:) presumo sia purtroppo inevitabile...

Citazione
     Grazie per la tua segnalazione, per noi è molto importante. Hai provato a utilizzare la modalità di navigazione anonima? Spero che questo ti aiuti a risolvere il problema e a migliorare la tua esperienza con Firefox.

Visualizzazione di annunci e pop-up

Grazie per la tua segnalazione, per noi è molto importante.
Per coerenza,
Citazione
Speriamo
vedi anche il successivo Spero.


Per il resto, stile colloquiale a parte che a me non piace (probabilmente non lo si era capito...  :P )  è tutto OK!  :like:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Grazie per aver controllato. Lo sai benissimo che anche a me la formula colloquiale non piace ;-)
Queste però sono risposte "preconfezionate" che vengono utilizzate nel supporto degli utenti sul forum internazionale.
Presumo che nessuno di noi si prenderà mai la briga di rispondere a eventuali richieste di utenti italiani su quel forum e non so se gli en-US le utilizzino per le richieste italiane (controllano la risposta preconfezionata en-US, verificano in che lingue è stata tradotta, se c'è l'italiano la utilizzano? Ho più di qualche dubbio).

Ho messo "Ci auguriamo" al posto di "Speriamo" perché mi sembrava più adeguato e ho approvato ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.