Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Importazione esportazione mail  (Letto 537 volte)

Offline sere78

Importazione esportazione mail
« il: 08 Ottobre 2020 18:03:49 »
Buona sera da due giorni quando cerco di esportare le mail anche solo trascinandole fuori dal desktop mi mancano alcuni dati, per esempio se é un invio non mi appare l' inviante, nessun oggetto solo il destinatario. Non mi scrivete di disinstallare ed reinstallare . Non é possibile essendo programma dell'ufficio. Si può risolvere? Grazie p.s lo stesso problema è anche nelle mail già archiviate sul pc

Offline miki64

• Moderatore

Offline sere78

Re:Importazione esportazione mail
« Risposta #2 il: 08 Ottobre 2020 20:19:37 »
chiedevo per una semplice esportazione importazione mail con le opzioni aggiuntive presenti in Thunderbird che non mi è più possibile dopo l'aggiornamento delle dette componenti il 26 settembre e  di thunderbird il 2 ottobre. Altre info non gliele so dare. Se fossi stata in grado di essere così tecnica, sarei stata più specifica.

Offline michro

• Moderatore
Re:Importazione esportazione mail
« Risposta #3 il: 09 Ottobre 2020 12:40:54 »
Citazione
Se la discussione è già stata aperta e ti sono state richieste maggiori informazioni, riporta o integra il messaggio di risposta con i seguenti dati:

• Sistema Operativo in uso con eventuali Service Pack installati
  • Software di protezione antivirus e firewall installati (se presenti)
  • Versione di Thunderbird in uso con relativi componenti aggiuntivi (estensioni/temi) installati in seguito (a questo riguardo, leggere il post seguente)
  • Tipo di account (nome e se POP3, IMAP4) e indicazione del proprio Internet Service Provider.