Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Trasferire credenziali in Firefox Android se si utilizza password principale  (Letto 1102 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Titolo completo (ma non si può aumentare il numero dei caratteri disponibili?):
Trasferire le credenziali di accesso in Firefox per Android se si utilizza una password principale

Originale en-US
https://support.mozilla.org/en-US/kb/master-password-users-migrate-your-logins-new-fire

Traduzione
https://support.mozilla.org/it/kb/trasferire-credenziali-firefox-android-password-principale

Resto in attesa di QA ;-)
« Ultima modifica: 25 Settembre 2020 10:19:48 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Per il mio modo di pensare, onde non creare equivoci, questo
Citazione
Prima di effettuare l'aggiornarnamento dalla versione precedente alla nuova versione di Firefox per Android, era stato segnalato da Mozilla agli utenti che utilizzano una password principale di disattivare la loro password principale per consentire una corretta migrazione delle proprie credenziali di accesso ai siti, tuttavia, il messaggio di Mozilla non è arrivato a tutti.
andrebbe meglio così
Citazione
Prima di effettuare l'aggiornarnamento dalla versione precedente alla nuova versione di Firefox per Android, era stato segnalato da Mozilla agli utenti che utilizzano una password principale di disattivare tale password principale per consentire una corretta migrazione delle proprie credenziali di accesso ai siti, tuttavia, il messaggio di Mozilla non è arrivato a tutti.
Ovviamente in ogni caso l'aggiornarnamento e scritto in maniera sbagliata.


Stop.
(Ai Rolling Stones...)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Miki, grazie per la segnalazione e per il suggerimento. Corretto e applicato ;-)
Link nuova versione
https://support.mozilla.org/it/kb/trasferire-credenziali-firefox-android-password-principale/revision/208317

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Secondo me "tale" è un po' formale/burocratico. Avrei messo semplicemente "la" password principale.

Per il resto OK.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
In effetti... Ho utilizzato "la" e approvato ;-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
A questo punto
Citazione
era stato segnalato da Mozilla agli utenti che utilizzano una password principale di disattivare la password principale per consentire una corretta migrazione delle proprie credenziali di accesso ai siti
Citazione
io avrei messo questo...
Citazione
era stato segnalato da Mozilla agli utenti che utilizzano una password principale di disattivarla per consentire una corretta migrazione delle proprie credenziali di accesso ai siti
Molto più stringato e scorrevole...

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
E mi sa che hai proprio ragione... Modifica applicata ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.