Autore Topic: il funzionamento del browser è rallentato da una pagina web  (Letto 518 volte)

Offline Winfox

Re:il funzionamento del browser è rallentato da una pagina web
« Risposta #15 il: 19 Settembre 2020 19:23:32 »
Mi pare chiaro che il problema risiede nell'antivirus e nel sistema operativo in generale.
PS: hai provato un altro browser?

Offline Lans

« Risposta #16 il: 19 Settembre 2020 20:03:04 »
ho solo firefox al momento come browser , il problema vecchio succedeva solo a browser aperto quindi non e da attribuire all av il problema , forse c'era qualche incompatibilita tra firefox e l av 2020 e il prerelease della 2021 come avevo detto nel vecchio topic visto poi è andato tutto liscio per ora infatti non si è più presentato quel problema , anche per il sistema operativo perche all improvviso dovrebbe cominciare a darmi problemi solo su firefox , mi sembra assurda la cosa tutto il resto nel pc va bene , per quelle poche cose che uso nel pc

Offline Winfox

« Risposta #17 il: 20 Settembre 2020 09:27:34 »
ho solo firefox al momento come browser , il problema vecchio succedeva solo a browser aperto quindi non e da attribuire all av

Piacerebbe anche a me avere le tue certezze :D

Citazione
mi sembra assurda la cosa

Appunto. Per quello e anche perché non è possibile mettere le mani sul tuo pc occorre fare molte domande e dettagliare il più possibile le risposte. Inoltre tocca fare anche ulteriori verifiche se vuoi andare a fondo del problema, tipo installare un altro browser, oppure provare una versione portabile di Firefox.

Offline Lans

« Risposta #18 il: 20 Settembre 2020 15:28:50 »
se resta un problema sporadico mi va bene cosi , non so poi se magari c'è qualche opzione in firefox stesso per non bloccare le pagine pure se "rallentate"