Autore Topic: il funzionamento del browser è rallentato da una pagina web  (Letto 3590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:il funzionamento del browser è rallentato da una pagina web
« Risposta #15 il: 19 Settembre 2020 19:23:32 »
Mi pare chiaro che il problema risiede nell'antivirus e nel sistema operativo in generale.
PS: hai provato un altro browser?

Offline Lans

  • Post: 84
Re:il funzionamento del browser è rallentato da una pagina web
« Risposta #16 il: 19 Settembre 2020 20:03:04 »
ho solo firefox al momento come browser , il problema vecchio succedeva solo a browser aperto quindi non e da attribuire all av il problema , forse c'era qualche incompatibilita tra firefox e l av 2020 e il prerelease della 2021 come avevo detto nel vecchio topic visto poi è andato tutto liscio per ora infatti non si è più presentato quel problema , anche per il sistema operativo perche all improvviso dovrebbe cominciare a darmi problemi solo su firefox , mi sembra assurda la cosa tutto il resto nel pc va bene , per quelle poche cose che uso nel pc

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:il funzionamento del browser è rallentato da una pagina web
« Risposta #17 il: 20 Settembre 2020 09:27:34 »
ho solo firefox al momento come browser , il problema vecchio succedeva solo a browser aperto quindi non e da attribuire all av

Piacerebbe anche a me avere le tue certezze :D

Citazione
mi sembra assurda la cosa

Appunto. Per quello e anche perché non è possibile mettere le mani sul tuo pc occorre fare molte domande e dettagliare il più possibile le risposte. Inoltre tocca fare anche ulteriori verifiche se vuoi andare a fondo del problema, tipo installare un altro browser, oppure provare una versione portabile di Firefox.

Offline Lans

  • Post: 84
Re:il funzionamento del browser è rallentato da una pagina web
« Risposta #18 il: 20 Settembre 2020 15:28:50 »
se resta un problema sporadico mi va bene cosi , non so poi se magari c'è qualche opzione in firefox stesso per non bloccare le pagine pure se "rallentate"

Offline Schwanz

  • Post: 1439
Re:il funzionamento del browser è rallentato da una pagina web
« Risposta #19 il: 14 Aprile 2021 18:46:15 »
a me quel problema mi succede con facebook, c'è qualcuno di voi che possa contattare un operatore di questo social per avvisare del disturbo della pagina? ve lo chiedo perchè succede sia con firefox 56.2.0 che l'ultima versione 87 portable dove ho profilo pulito con sole 5 estensioni, ho pure disattivato l'antivirus 360 total security e messo in false browser.tabs.remote.autostart ma persiste.

autotab discard
enhancer for youtube
fox scroller
nightly tester tools
ublock origin
« Ultima modifica: 14 Aprile 2021 19:04:42 da Schwanz »

Offline Schwanz

  • Post: 1439
Re:il funzionamento del browser è rallentato da una pagina web
« Risposta #20 il: 15 Aprile 2021 12:28:04 »
ho fatto una prova con questi due parametri, settando così, facebook non si blocca, invece se lo setto inversamente, la pagina si blocca, quindi il problema è dom.ipc.processHangMonitor, non so se questo è collegato dal dump (del 14-04-2021) di windows 8 che ho nel portatile? mi era comparso pure la schermata blu dove in cui ho un errore.

dom.ipc.processHangMonitor true
dom.ipc.reportProcessHangs false



« Ultima modifica: 15 Aprile 2021 12:30:57 da Schwanz »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.