Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Schermata Blu solo in versioni recenti di Firefox?  (Letto 525 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline akirod

  • Post: 2
Schermata Blu solo in versioni recenti di Firefox?
« il: 12 Settembre 2020 15:26:17 »
Salve a tutti.  Mi sono accorto che le schermate blu (precedute da blocco attività di 1-2 minuti) avvengono nel mio pc solo nelle versioni aggiornate dalla 79 in poi, sia in Wind10 che in 8.1 (dove sono ritornato pochi giorni fa'). Io ho un Acer Aspire A717-71G-58F0, con Windows 8.1 ripristinato di fabbrica da pochi giorni, e mi si è ripresentato il problema avendo aggiornato Firefox alla versione 80.
Nella ipotesi residua che sia una qualche estensione a rovinare le cose, ho tolto Videodownloaderhelper, lasciando solo Antvideo downloader. Ciò perché proprio ieri il primo non aveva scaricato nulla e stava bloccato in attesa da ore per la conversione. Mi ha fatto quindi sospettare...
Volevo avvisare di questo problema, e volevo sapere cosa ne dite. Mi dispiace esser tornato alla vers. 71 di Firefox, ma tant'è...  Ora vedrò cosa mi succede con questa versione e col solo Antvideo al lavoro.
Qualcuno ha lo stesso problema..?

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:Schermata Blu solo in versioni recenti di Firefox?
« Risposta #1 il: 13 Settembre 2020 21:58:30 »
Prova a disabilitare l'accelerazione hw.
Fino ad oggi non avevo mai sentito parlare di schermata blu per colpa di FF, mi pare l'unica prova sensata.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.