Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: facebook non si visualizza correttamente  (Letto 678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Schwanz

  • Post: 1436
facebook non si visualizza correttamente
« il: 01 Settembre 2020 12:29:59 »
da ieri sul portatile di windows8.1, la pagina di facebook non si apre correttamente, la causa è il cookie che vedete quello evidenziato e così eliminandolo, la pagina si visualizza correttamente, mi succede solo quando accendo il portatile e accedo a firefox la prima volta, e quindi si ripresenta alla prossima accensione, anche su waterfox non compare correttamente. sul pc fisso di windows10 non ho questo problema, come posso fare per evitare questo errore di visualizzazione? grazie




Offline Eures

  • Post: 8
Re:facebook non si visualizza correttamente
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2020 12:34:20 »
Cercavo appunto una soluzione. Su Firefox non ho neppure ancora visto il nuovo design di Facebook.

(Volevo inserire uno screenshot ma non mi ricordo come si fa a inserire le immagini...)
Però anche se cancello il cookie, quando poi ricarico Facebook il cookie si salva di nuovo...
« Ultima modifica: 10 Settembre 2020 12:41:10 da Eures »

Offline Schwanz

  • Post: 1436
Re:facebook non si visualizza correttamente
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2020 14:20:58 »
io con la grafica attuale, l'ho risolto proprio cancellando quella prima riga selezionata.

per fare screenshot, dalla tastiera premi "stamp", apri un programma per le foto e lo incolli,  lo salvi in una cartella,  e poi lo carichi qui, una volta caricato devi copiare il link (hotlink for forum o thumbnail for forum)
https://postimages.org/it/
« Ultima modifica: 10 Settembre 2020 14:26:14 da Schwanz »

Offline neofita 35

  • Post: 240
Re:facebook non si visualizza correttamente
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2020 19:51:07 »
Scusate si mi intrometto indebitamente in questa discussione con una mia curiosità,
mi sembra di ricordare che in alcune vecchie versioni di Firefox riuscivo a vedere tutti
i singoli cookies memorizzati ed a cancellare solo quelli che volevo ed adesso vedo solo
il numero dei cookies di ogni singolo sito.

Come si fa a fare questo?


[/quote]

Io vedo solo questo:



Scuste ho cercato ma non trovato indicazioni utili.

Ringrazio anticipatamente e buonaserata.


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.