Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Non riesco ad accedere ad Ask.fm  (Letto 884 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline oociliegiaoo

  • Post: 24
Non riesco ad accedere ad Ask.fm
« il: 30 Agosto 2020 12:16:13 »
Ho provato a cancellare la cronologia

 

ma il problema c'è ancora. L'altro ieri nel cancellare la cronologia le pagine funzionavano un po' si un po' no.

 

questo è il messaggio che mi appare. Ho provato ad accedere al sito da microsoft edge e accede senza alcun problema. Grazie mille.

Offline next

  • Post: 2974
Re:Non riesco ad accedere ad Ask.fm
« Risposta #1 il: 30 Agosto 2020 13:33:01 »

Offline emo

  • Post: 190
Re:Non riesco ad accedere ad Ask.fm
« Risposta #2 il: 30 Agosto 2020 17:05:42 »
Il motivo del non funzionamento del sito potrebbe essere anche una questione di sicurezza. Notoriamente Firefox è molto prudente su siti che sono stati segnalati a suo tempo come virus. Quindi perchè rischiare. :sbat:

Offline oociliegiaoo

  • Post: 24
Re:Non riesco ad accedere ad Ask.fm
« Risposta #3 il: 31 Agosto 2020 11:26:13 »
Succede anche in modalità provvisoria? https://support.mozilla.org/it/kb/Modalit%C3%A0%20provvisoria
Ho provato ad entrare in modalità provvisoria. All'inizio non andava, adesso ho cancellato cache e cookie e va. Adesso provo a rientrare in modalità normale.
« Ultima modifica: 31 Agosto 2020 11:31:25 da oociliegiaoo »

Offline oociliegiaoo

  • Post: 24
Re:Non riesco ad accedere ad Ask.fm
« Risposta #4 il: 31 Agosto 2020 12:02:57 »
Adesso provo a rientrare in modalità normale.
Ce l'ho fatta sembra funzionare.

GRAZIE MILLE GENTILISSIMiii

Offline oociliegiaoo

  • Post: 24
Re:Non riesco ad accedere ad Ask.fm
« Risposta #5 il: 31 Agosto 2020 13:00:11 »
Come non detto, ero con la finestra anonima ed è ricominciato il problema, mentre con la finestra normale per ora il problema non lo da. Ho provato a contattare il sito ma continuano a rispondermi con la risposta automatica senza leggere quello che ho chiesto.


In più ho notato che da altri problemi. per esempio quando premevo ctrl shift n apriva una nuova finestra non lo fa più e nemmeno ctrl shift p apre una nuova scheda anonima e anche un componente aggiuntivo funziona in modo strano.
« Ultima modifica: 31 Agosto 2020 17:33:09 da oociliegiaoo »

Offline oociliegiaoo

  • Post: 24
Re:Non riesco ad accedere ad Ask.fm
« Risposta #6 il: 03 Settembre 2020 10:19:24 »
adesso sta dando un altro errore strano, tipo vado su pirate bay e cerco di scaricare un torrent, ci clicco mi da il quadratino attortno alla piccola icona, ma non succede nulla. Ho provato anche con la finestra anonima, di modo che non ci siano componenti aggiuntivi che potrebbero dare problemi.
« Ultima modifica: 03 Settembre 2020 13:04:11 da oociliegiaoo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.