Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Nuovo Firefox  (Letto 594 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sailorman

  • Post: 4
Nuovo Firefox
« il: 23 Agosto 2020 23:17:06 »
SECONDO ME. Avete reso inservibile, complicato un browser ottimo! Mi spiace di non poter più usare Firefox, mi spiace proprio...

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re:Nuovo Firefox
« Risposta #1 il: 24 Agosto 2020 06:25:57 »
Ciao, al di là del fatto che il nostro forum è partecipato da volontari nel supporto e nella traduzione, c'è che appunto che non si capisce se il tuo messaggio è uno sfogo o una richiesta di supporto.

Se hai bisogno di aiuto, ci servirebbero i dettagli del problema che ti sta capitando.

Offline 1enry1

  • Post: 409
Re:Nuovo Firefox
« Risposta #2 il: 24 Agosto 2020 14:46:32 »


??? come mai, per me va benissimo, tranne alcune cose  che FF strano non fa , mentre chrome si , boh <???


azz... vedo gia uscito FF 80....  io devo ancora ggiornarlo alla 79.0  !
« Ultima modifica: 24 Agosto 2020 14:48:04 da 1enry1 »

Offline sailorman

  • Post: 4
Re:Nuovo Firefox
« Risposta #3 il: 26 Agosto 2020 17:33:19 »
Il mio è uno sfogo: non riesco a usare il nuovo Firefox e, poiché la mia impressione è che era meglio quello di prima, semplicemente lo ho disinstallato. Mi dispiace perché lo usavo da anni... Il tutto: SECONDO ME. Saluti.

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:Nuovo Firefox
« Risposta #4 il: 26 Agosto 2020 18:46:17 »
poiché la mia impressione è che era meglio quello di prima, semplicemente lo ho disinstallato.

Difficile valutare delle impressioni, ma non voglio difendere Mozilla.
Io ho ancora il ricordo di windows: quello si che faceva impressione!! E infatti l'ho disinstallato.

:D
« Ultima modifica: 26 Agosto 2020 18:49:11 da Winfox »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.