Autore Topic: Savataggio automatico dei pei preferiti nella barra dei segnalibri  (Letto 587 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FoxMulder41

  • Post: 124
ciao, se voglio salvare un sito tra i preferiti, cliccando sulla stellina mi esce l'editor preimpostato su "altri segnalibri": è possibile far si che sia preimpostato su "barra dei segnalibri"?

grazie in anticipo

Offline crazy.cat

  • Post: 819
Re:Savataggio automatico dei pei preferiti nella barra dei segnalibri
« Risposta #1 il: 14 Agosto 2020 13:06:18 »
In una discussione qui nel forum suggerivano questa estensione, devi configurare la cartella dove fare il nuovo salvataggio.
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/default-bookmark-folder/
Non ho visto metodi manuali per cambiare la destinazione o non sono riuscito a trovarli.

Offline FoxMulder41

  • Post: 124
Re:Savataggio automatico dei pei preferiti nella barra dei segnalibri
« Risposta #2 il: 15 Agosto 2020 12:42:10 »
mio dio, come si può suggerire ai devs in maniera efficace questa funzione? per quale motivo uno dovrebbe di defaulta salvare in "altri segnlibri"?

grazie

Offline Winfox

  • Post: 4519
Re:Savataggio automatico dei pei preferiti nella barra dei segnalibri
« Risposta #3 il: 17 Agosto 2020 17:20:42 »
Concordo che possa essere utile.

Tuttavia basta utilizzare la scorciatoia da tastiera per avere a disposizione le ultime cartelle utilizzate. Questo probabilmente basta alla maggior parte delle persone.
Il fatto che l'addon sia utilizzato da poco più di 20.000 utenti ne è la conferma.

Questo per dire che le priorità in casa Mozilla sono altre, soprattutto dopo il recente taglio di personale (il 25%)

Offline FoxMulder41

  • Post: 124
Re:Savataggio automatico dei pei preferiti nella barra dei segnalibri
« Risposta #4 il: 21 Agosto 2020 12:38:07 »
grazie
ma esiste un canale per i suggerimenti ai devs?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.