Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Aggiornamento a 78.0.1 - Mail NON visibili con "Apri in nuova scheda"  (Letto 471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luckyreds

  • Post: 2
Buongiorno,
dopo aver effettuato l'aggiornamento alla versione indicata in oggetto (78.0.1 - 32 bit), quando clicco su una mail per aprirla in una "nuova scheda", la "nuova scheda" si apre regolarmente ma con sfondo grigio e "senza visualizzare" la mail.
Questo nonostante questa regola di apertura sia stata scelta nelle opzioni come default.
Se invece scelgo di aprire la mail in una "nuova finestra" tutto funziona regolarmente, anche se mi risulta molto più scomodo nel caso di più mail aperte contemporaneamente.

Ho letto come l'aggiornamento a questa versione fosse da considerare "diversamente" dai normali aggiornamenti al programma, anche se le motivazioni, prevalentemente in inglese, non mi risultano per niente chiare.
Ma, in ogni caso, avendo già fatto l'errore di aver aggiornato a questa versione, chiedevo se fosse possibile effettuare, nel caso, un downgrade ad una versione precedente.

versione S.O.: Windows 10 Home (64 bit) -  1903
Non ho estensioni installate

Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re:Aggiornamento a 78.0.1 - Mail NON visibili con "Apri in nuova scheda"
« Risposta #1 il: 03 Agosto 2020 12:38:10 »
Sì, un downgrade è consigliato.
Con una semplice  :cerca: in questo Forum, scoprirai come effettuarlo.
Facci comunque sapere l'esito finale.
Ciao.

--
Thunderbird 250: it's arrived two weeks ago! WOW, guys!

Click on the image to enlarge it

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re:Aggiornamento a 78.0.1 - Mail NON visibili con "Apri in nuova scheda"
« Risposta #2 il: 04 Agosto 2020 14:59:33 »
Ciao @luckyreds, anche se non è lo stesso problema, mi sembra che il tipo di disfunzione sia molto simile a quello riscontrato da altri utenti con gli sfondi di email, messaggi in risposta e simili con le versioni 78 di Thunderbird.
Vedi se questa procedura ti può essere d'aiuto, tentar non nuoce in questo caso:
https://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=74642.msg517000#msg517000

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.