Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Zoom con CTRL Scrolling wheel dopo aggiornamento 78.0.1 (32-bit) non funziona  (Letto 560 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline daswunder

  • Post: 13
Ho fatto l'aggiormamento alla ultima versione 78.0.1 (32-bit) ma
all'interno del testo della email lo zoom usando rotellina mouse non funziona più.
Qualcuno ha risolto ?
Come mai succede ?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35497
Se non dovesse risponderti nessuno, proverò a installare io quella versione (che non ho) e vediamo se posso dare, a te e altri utenti, ulteriori riscontri.
--
Thunderbird 250: it's arrived a week ago! WOW, guys!

Click on the image to enlarge it

Offline daswunder

  • Post: 13
Ciao Miki e grazie della rispo,

allora dall'ultimo upgrade qualcosa si è incriccato .
Usare Ctrl e + funziona perfettamente
Altra informazione è che il Ctrl e rotellina mouse funziona dappertutto tranne che in Thunderbird.

Su qualche post in giro qualcuno dice che potrebbe esser il thema ma non ho idea. Io usando quei 3 a bordo non mi cambia nulla ovvero il problema rimane

Offline alby.termo

  • Post: 36
Si anche a me la rotellina NON funziona più come avevo segnatyo in altro mio post precedente.

Funziona il CTRL con tasti + o - e per il momento và bene così, ma sicuramente con aggiornamento è successo qualche cosa.

Alberto

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35497
Ho fatto l'aggiormamento alla ultima versione 78.0.1 (32-bit) ma
all'interno del testo della email lo zoom usando rotellina mouse non funziona più.
Purtroppo confermo il bug (Thunderbird 78.1.0 su Windows).
Occorre vedere se su Bugzilla hanno segnalato questo bug.

Grazie a alby.termo per il suo workaround.  :like:

Scusate il ritardo nella risposta, ma.... >>>>>>gli impegni sono davvero troppi per le mie forze <<<<<<<   :(

--
Thunderbird 250: it's arrived two weeks ago! WOW, guys!

Click on the image to enlarge it

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.