ublock origin senza configurazioni aggiuntive , di base quindi , blocca tutti gli ads pubblicita etc senza bloccare i siti ? scusa per averlo richiesto voglio essere sicuro al 100% di non ritrovarmi a peggiorare la navigazione in rete ... oltre cio e disattivabile in caso di problemi ? spero ovviamente di non averne... per l av credo alla fine portero il pc da un tecnico visto il supporto del av non è riuscita a risolvere , loro alla fine pensano sia un problema dell archivio dei certificati windows risolvibile a detta loro solo reinstallando il sistema operativo , e ovviamente vorrei evitare visto solo l av ha problemi , e un problema simile credo darebbe anche altri problemi , resta strano lo stesso il verificarsi solo a browser aperto ... vorrei sapere anche se si hanno certezze di incompatibilita con questo av e firefox e se si se future versioni di firefox potrebbero risolvere l incompatibilità ( magari 3 mesi fa c'è stato un update di firefox che ha creato l incompatibilità , non ricordandomi esattamente quanti mesi fa sono passati non sono sicuro neanche se c'è stato un update in quel periodo proprio prima del presentarsi del problema )